GLI 8 COMANDAMENTI....

propongono "LucaWeb", "Quarta Piena", "D@rione", "Hit" e "biorider"
Bloccato
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

GLI 8 COMANDAMENTI....

Messaggio da D@rione » sabato 19 maggio 2007, 19:48

Salve a tutti.

Ormai manca veramente poco al fatidico week end, e come tutti avrete ben visto, siamo veramente uno "stonfo" di gente e di moto. Ci sembra dunque opportuno ricordare alcune dei principi basilari di comportamento da tenere durante un raduno, specialemente quando si è in tanti.

1. Evitare di superare la moto che sta davanti. L'andatura sarà quella per tutti. Gli unici che potranno superare all'interno del gruppo sono gli staffettisti che ben potrete riconoscere dai giubbetti fluorescenti (e non solo!!).
2. Mantenere una distanza di almeno 10mt dalla moto davanti.
3. Ognuno di noi è responsabile della moto che sta dietro, pertando mai perdere di vista chi abbiamo nello specchietto. Se rallenta, anche noi si rallenta.
4. In caso di bisogno e quindi di fermata, accostare e attendere il passaggio di uno staffettista. Colui che sta davanti alla moto che si ferma, prosegua per il percorso (quindi in questo caso non vale il punto 3).
5. Condurre i propri mezzi nel rispetto delle norme del C.D.S.
6. Al punto di incontro alla partenza, presenterasi con i serbaoti PIENI!! Considerate che il giro del sabato è di circa 140Km e quello della domenica una settantina.
7. Caricate bene le sveglie la mattina, i giri partono alle ore stabilite senza eccezioni. Cercare di presentarsi al luogo di ritrovo almeno una mezz'ora prima della partenza.
8. Prima di partire, fate la pipì!! :ridi:

Facciamo in modo che questa rimanga una splendida giornata per tutti. Spesso si sente dire in TV di sgradevoli episodi :sgrat: dovuti a sciocchezze e a distrazioni. Osserviamo queste piccole regole - se così si possono chiamare - al fine di diminuire qualsiasi tipo di rischio.

Lamps
D.

Riferimenti:
Testa del gruppo :motosmile:
Quartapiena

Staffettisti :bump:
D@rione
Hit
Biorider
Luchino
Lucaweb

Scopa :wroom:
Capofelice
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

GLI 8 COMANDAMENTI....

Messaggio da Capofelice » sabato 19 maggio 2007, 20:38

opssss....carlo non vuole ...ho tolto l'OT... :wc:
Ultima modifica di Capofelice il domenica 20 maggio 2007, 8:40, modificato 1 volta in totale.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....

andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 » sabato 19 maggio 2007, 21:01

Giubbetti catarifrangenti AOTR ne ho a casa 3/4 li porto dovessero servire! ;-)
Caponord 1200 '14 Travel Pack Rosso Formula

Immagine

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » sabato 19 maggio 2007, 21:31

Andy grazieeeeee! Grazie davvero! Faranno comodo di sicuro!
Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg » domenica 20 maggio 2007, 7:43

Anch'io avrò il jllet AOTR.

!! è molto importante che vengano fatte delle stampe dei percorsi con punti di ritrovo, telefoni degli organizzatori / officina Aprilia (se ne avete una disponibile).

Altrimenti bisogna fare un bel file di word con tutte queste indicazioni e metterlo a disposizione sul sito per potercelo scaricare e stampare.

Ricordo che 10 mt sono pochi, ma che x 100 moto rappresentano 1 km quindi è indispensabile che tutti abbiano la cartina per conoscere i punti di ritrovo. Se ci si perde con la cartina e i luoghi di ritrovo con orari ci si ritrova in uno dei punti successivi, ok? Non occorre nemmeno comunicare che ci si è persi.

Devi proprio fermarti a comprare il souvenir? Ti fermi e, con tutta calma, raggiungi il gruppo.

Bisogna invece avvisare mediante SMS in caso di guasto!!Quindi sono necessari almeno 2 n. ti telfono degli organizzatori.

Ancora per gli organizzatori: 20 pieni = 20 minuti di sosta.
20 capuccini = ..... 20 fotografie= ......
quindi è importante partire puntuali e chi è ancora al gabinetto ci raggiungerà !!! :wink:

Se si comincia con le eccezioni il giro dura 8 volte tanto!!

Spero di avervi aiutato un po', ciao

Anche questo argomento andrebbe un po' pulito dagli off topic, no?
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine

Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit » domenica 20 maggio 2007, 10:04

grazie carlo!!!!

per quanto riguarda il mettere a disposizione il percorso ti svelo che ci stavamo organizzando, il tempo d realizzare una piantina giustamente esplicativa (ci sono molte stradine interne che determinate mappe o non riportano o lo fanno in maniera approssimativa) e l'avremmo messa a disposizione. Il numero di telefono di qualche organizzatore mi pare sia già su qualche messaggio e se qualcuno volesse anche il mio per sicurezza, mi manda una mail o mi dice la sua e gilelo scrivo in privato.
Come dici te, non possiamo stare dietro a tutte le cose alterimenti non solo non si partirebbe più ma poi tutti si sentirebbero di prendersela un pò più comoda col conseguente degenero della situazione!!!!
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]

carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver » domenica 20 maggio 2007, 21:29

D@rione ha scritto:Andy grazieeeeee! Grazie davvero! Faranno comodo di sicuro!
Lamps

D.
ce l'ho pure me!!! tie' darione!
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

GLI 8 COMANDAMENTI....

Messaggio da centLaura » lunedì 21 maggio 2007, 11:54

D@rione ha scritto:1. Evitare di superare la moto che sta davanti. L'andatura sarà quella per tutti. Gli unici che potranno superare all'interno del gruppo sono gli staffettisti che ben potrete riconoscere dai giubbetti fluorescenti (e non solo!!).
Ti assicuro che è anche il caso di sottolineare di tenere d'occhio gli specchietti e quando si vede uno staffettista di agevolare il suo sorpasso!!!!! :wink:
D@rione ha scritto:Staffettisti :bump:
D@rione
Hit
Biorider
Luchino
Lucaweb
... mi sembrano pochini... :roll: Parlo per esperienza... Saremo quasi 100 moto... risalire il gruppo richiede parecchio tempo (soprattutto se non ti lasciano passare!)... Comunque anch'io ho due gillet e li porto, in caso di bisogno...
D@rione ha scritto:Caricate bene le sveglie la mattina, i giri partono alle ore stabilite senza eccezioni. Cercare di presentarsi al luogo di ritrovo almeno una mezz'ora prima della partenza.
L'avete spiegato a Lucaweb??? :giullare:
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

GLI 8 COMANDAMENTI....

Messaggio da Ardocapo » lunedì 21 maggio 2007, 12:25

LS.pegaso ha scritto:
D@rione ha scritto:Caricate bene le sveglie la mattina, i giri partono alle ore stabilite senza eccezioni. Cercare di presentarsi al luogo di ritrovo almeno una mezz'ora prima della partenza.
:zitto:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

biorider
Acrapovicce prà prà

Messaggio da biorider » lunedì 21 maggio 2007, 14:58

Giubbetti catarifrangenti AOTR ne ho a casa 3/4 li porto dovessero servire!

Io ce l'ho, e lo porto!!!
grazie carlo!!!!

per quanto riguarda il mettere a disposizione il percorso ti svelo che ci stavamo organizzando, il tempo d realizzare una piantina giustamente esplicativa (ci sono molte stradine interne che determinate mappe o non riportano o lo fanno in maniera approssimativa) e l'avremmo messa a disposizione. Il numero di telefono di qualche organizzatore mi pare sia già su qualche messaggio e se qualcuno volesse anche il mio per sicurezza, mi manda una mail o mi dice la sua e gilelo scrivo in privato.
Come dici te, non possiamo stare dietro a tutte le cose alterimenti non solo non si partirebbe più ma poi tutti si sentirebbero di prendersela un pò più comoda col conseguente degenero della situazione!!!!

Hit, se serve e mi mandi il file, un pò di stampe io le posso fare al lavoro e c'ho anche la plastificatrice!!! Famme sape!!!

Luchino
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Luchino » giovedì 24 maggio 2007, 8:43

DEEEE!!!! Ce l'ho anco io!!!!!! 8-)
Luca Carovano - Staff M&TOOR
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS

luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

GLI 8 COMANDAMENTI....

Messaggio da luca » venerdì 25 maggio 2007, 9:35

LS.pegaso ha scritto:
:dorme: :love:

:re:
Una cosa che non senti mai menzionare riguardo ai pionieri
è che essi sono, invariabilmente, per loro stessa natura,
dei casinari. (Pirsig)

noi di AOTR siamo Pionieri (LucaWeb)

lasciate stare il mio pannello solare.... 'stardi....

Bloccato

Torna a “2-3 giugno 2007 - COMPLEANNO AOTR in Alta Toscana”