Con cosa veniamo?

8 Dicembre 2007-Pranzo ad Ancona x gli auguri di fine anno
Organizza Silver
Bloccato

Con Cosa veniamo?

Auto
10
33%
Moto
13
43%
Treno
2
7%
Altri mezzi (camper, bici, monopattino ecc....)
5
17%

Voti totali: 30

Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice » venerdì 7 dicembre 2007, 17:30

maremma buhaiola!!! siamo a poche ore dalla partenza e sto ancora a chiedermi quale mezzo di trasporto ursare dei due in mio possesso ...il cuore va alla moto ma mi scoccia fortemente ritornare a buio e magari sotto la pioggia anche se lo spirito di avventura non manca ma sinceramente non mi piace l'idea di trovarmi a navigare su una pozzanghera invisibile di notte o peggio ghiaccio in piena curva ....,a macchina....si è comoda... ti scalda... ha 4 ruote ma a stento la uso per fare la spesa o andare a lavoro e già mi stressa .... domsattina mi sveglio apro la finestra e decido ma la vedo male ....si vedrà
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » venerdì 7 dicembre 2007, 17:38

Umberto....ti capisco, ma se vuoi avere qualche elemento in più per decidere, anche all'ultimo minuto, puoi telefonarmi tranquillamente domattina (alle sette sono già sveglio....) e Ti farò sapere come butta qui ad Ancona.

Stasera cielo appena velato con temperatura mite.

Comunque tu venga, buon viaggio! :wink:

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 7 dicembre 2007, 17:39

Capofelice ha scritto:maremma buhaiola!!! siamo a poche ore dalla partenza e sto ancora a chiedermi quale mezzo di trasporto ursare dei due in mio possesso ...il cuore va alla moto ma mi scoccia fortemente ritornare a buio e magari sotto la pioggia anche se lo spirito di avventura non manca ma sinceramente non mi piace l'idea di trovarmi a navigare su una pozzanghera invisibile di notte o peggio ghiaccio in piena curva ....,a macchina....si è comoda... ti scalda... ha 4 ruote ma a stento la uso per fare la spesa o andare a lavoro e già mi stressa .... domsattina mi sveglio apro la finestra e decido ma la vedo male ....si vedrà

Umbertoooooo, vieni in Sardocar così risolvi tutti i problemi :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice » venerdì 7 dicembre 2007, 18:07

no giuseppe sono 3 settimane che non prendo la moto e tu pensi che mi voglia perdere questa occasione ?? ...silver ma tu sai se in ostello è rimasto qualche posto libero? ...dato che non ho seguito il post dei pernotti semplicemente perchè avevo deciso di ritornare ora viste le condizioni se dormo li e parto la mattina dopo il problema si risolve pioggia neve o vento che sia....dove posso sentire se hanno un posto?.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » venerdì 7 dicembre 2007, 19:02

Umberto, sono tutti all'Hotel Duranti - sito nelle immediate vicinanze di Ancona - Tel 071-906056. Maggiori informazioni nel 1° post: "Annuncio - Riepilogo". Se hai problemi fammi sapere.
:wink:

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma » venerdì 7 dicembre 2007, 23:15

quanto a meteo... Stasera Roma pioggia e vento...
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
L'innominabile 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » venerdì 7 dicembre 2007, 23:59

Qui ad Ancona, da qualche ora ha inizato a piovere ma in modo moderato,...niente vento e la temperatura è sempre piuttosto mite.

Speriamo che si sfoghi questa notte........ :sgrat:

FATE TUTTI BUON VIAGGIO E MI RACCOMANDO, QUALUNQUE SIA IL MEZZO SOTTO IL VOSTRO ... :culo: ......., PRUDENZA!

:goodluck:

Bloccato

Torna a “8 Dicembre 2007-Pranzo ad Ancona x gli auguri di fine anno”