Cominciamo a parlare anche di ....cena!

8 Dicembre 2007-Pranzo ad Ancona x gli auguri di fine anno
Organizza Silver
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » sabato 10 novembre 2007, 17:44

Pier , preciso:

Come detto la proiezione delle diapositive e tttte le info connesse potrebbe avvenire sia dopo il pranzo, sia dopo o in concomitanza della cena. Personalmente (ma la mia è una opinione personalissima...) la vedrei meglio dopo la cena , perchè il pranzo si prolungherà inevitabilmente sino a metà pomeriggio e poi cominceranno i saluti con tutti quelli che alla spicciolata faranno rientro........ per diverso tempo si crerà un pò di inevitabile concfusione e credo che sia difficile rimanere concetrati a vedere le foto....:nonsò:

La cena potrà avvenire sia nello stesso locale dove pranzeremo (che è anche pizzeria...) oppure , dopo un bella passeggiata per il centro storico di Ancona al quale arriveremo facilmente a piedi direttamente dal ristorante, potremo tutti portarci verso l'Albergo Duranti in quel di Polverigi a circa 15 minuti di auto o moto. Qui potremo cenare nell'adiacente ristorante/pizzeria o, per chi vuole stare lancora più leggero, usufruire dell'ampio bar dell'albergo che potrà poi metterci a disposizione una saletta riservata per la proiezione delle diapositive.

Il tutto, ovviamente, come "maggioranza" decide! :wink:

pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Scelte logistiche............

Messaggio da pimacnrr » sabato 10 novembre 2007, 20:08

SILVER ha scritto: Pier , preciso:

Come detto la proiezione delle diapositive e tttte le info connesse potrebbe avvenire sia dopo il pranzo, sia dopo o in concomitanza della cena. Personalmente (ma la mia è una opinione personalissima...) la vedrei meglio dopo la cena , cut--------
........ per diverso tempo si crerà un pò di inevitabile concfusione e credo che sia difficile rimanere concetrati a vedere le foto....:nonsò:

La cena potrà avvenire sia nello stesso locale dove pranzeremo (che è anche pizzeria...) oppure , cut--------
Il tutto, ovviamente, come "maggioranza" decide! :wink:
C.A. Silver,

Per me non ci sono problemi..........
tuttavia, credo, sarebbe logisticamente conveniente
accorpare la cena e la proiezione (magari all'hotel)
per dare modo a Narcy di piazzare il suo materiale tipo schermo, proiettore , PC etc... solo per questo.
CMQ, mi rimetto alle VS decisioni........ e sicuramente..........
Ciao . Pier.
Un mototourista ....convinto !
Immagine

lino
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lino » lunedì 12 novembre 2007, 9:53

Moma ha scritto:Salumi e formaggi.... slurp!!

Quoto, quoto

Lino :wink:

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » domenica 18 novembre 2007, 10:38

Vada per salumi e formaggi...!
Lamps

D.

PS.
Che spettacolo, ci siamo gente, manca veramente poco!!!!!!!!!! :salta:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » domenica 18 novembre 2007, 12:51

Per Dario e ...per tutti:

il ristorante dove ceneremo ci darà carta bianca nel senso che ci potrà dividere in menù personalizzati...chi vorrà fare una cena ordinerà quello che vuole, chi vorrà fare pizza ...pure , chi vorrà salumi e formaggi pure e chi vorrà .........minestrina ......pure! :giullare:

:wink:

P.s. per esperienza personale di tante uscite in moto ho sempre visto trasformarsi le buone intenzioni di pranzetti o cenette leggere in ...abbuffate indecenti... :oops: :oops: :oops:

BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BLUNORD » domenica 18 novembre 2007, 16:11

SILVER ha scritto:Per Dario e ...per tutti:

il ristorante dove ceneremo ci darà carta bianca nel senso che ci potrà dividere in menù personalizzati...chi vorrà fare una cena ordinerà quello che vuole, chi vorrà fare pizza ...pure , chi vorrà salumi e formaggi pure e chi vorrà .........minestrina ......pure! :giullare:

:wink:

P.s. per esperienza personale di tante uscite in moto ho sempre visto trasformarsi le buone intenzioni di pranzetti o cenette leggere in ...abbuffate indecenti... :oops: :oops: :oops:
e' chiaro che finisce a magna magna, siete tutti magna..ccioni :ridi: :ridi: :ridi:

maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker » martedì 4 dicembre 2007, 21:30

Ciao.
Penso sia il post adatto ... spero !!!
Credete che domani (mercoledi) sia il caso di confermare all'albergo che arriviamo ?

Dovessimo dormire tutti nella stanza di Aldo ...
segherie comprese !!!!
:giullare: :giullare:

Grazie :wink:
L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]

Bloccato

Torna a “8 Dicembre 2007-Pranzo ad Ancona x gli auguri di fine anno”