EVVIVA!!!

Sezione Generale
Rispondi
mamo.85
NIUBBO
NIUBBO

EVVIVA!!!

Messaggio da mamo.85 »

:salta: EVVIVA!
Ho preso la moto, purtroppo il tempo in questi giorni fa veramente schifo quindi non mi permette di provarla molto ma il viaggio dal concessionario a casa è stato bello, ho provato sia sulla 4 corsie, sia sulle curve di montagna.
Devo dire che in curva me gusta molto di più...
Sulla 4 corsie ho provato ad una velocità di 140 Km ma la moto vibra molto... :roll:
In curva invece è più maneggevole e divertente solo che ho paura che le gomme non siano messe tanto bene, infatti volevo un consiglio su quali nuove gomme montare :wink:
Adesso credo che abbia quelle originali della michelin, ma io avevo intensione di mettere delle gomme stradali così che la moto vibrasse meno, che ne pensate?
Ho bisogno di qualche serio consiglio non sono molto esperto...

Comunque sono orgoglioso della mia peggy, è bella, con la mia ragazza ed un altra coppia di amici, stiamo organizzando 3 giorni all'acquafan vicino a mirabilandia, quindi adesso devo prendere un bel tris di valige e un treno di gomme adatte a bei viaggetti considerate che grosseto-ravenna è una bella passeggiata no?

CHE BELLO!!!

:salta: :salta: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :salta: :salta:
Due cose sono infinite,
l'universo e la stupidità umana,
ma della prima non sono sicuro...
A.E.
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

congratulazioni per l'acquisto
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Ciao,
io ho montato queste:

Immagine

sono perfette per tutti i percorsi anche se ci mettono un po per arrivare in temperatura.
Il mono, come il pegaso, è abbastanza normale che vibri alle alte velocità, non è una moto da prestazioni.
Se vuoi mettere delle stradali fatti consigliare dal tuo gommista in base alle misure che monta la tua pegaso.

GheGhe
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

benvenuto, josé
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ciao, benvenuto anche da parte mia!!! :ok::ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
rianorPEG
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da rianorPEG »

Ciao! Benvenuto nel club :wink: !
Dopo lunghissime ricerche mi sono fatto una mia personale opinione sulle gomme della pegaso ed i gommisti (almeno quelli di Bologna): le stradali che puoi montare sono pochissime, mentre i gommisti cercheranno sempre e solo di rifilarti quello che hanno in casa, possibilimente per cifre astronomiche.
L'ultima volta che ho provato a sentire chiedendo esplicitamente "delle stradali con posteriore 140" mi volevano a tutti costi vendere delle metzeler ovviamente 130, dicendo che non c'era di meglio per usare la moto solo su aslfalto :o . Per di più ha osato chiedermi una cifra MOLTO al di sopra dei 300 euro per il treno montato :o :o
Le gomme che ti consiglio io, se riesci a trovarle sono le Pirelli Sport Demon, su internet ne ho letto un gran bene e sono le uniche stradali che ti consentono il 140. Comunque mi pare ci sia anche il 130.. Se non hai gommai onesti vicino a casa ordinale su internet e fattele solo montare, rispermierai di sicuro.
kossa74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da kossa74 »

salve,io sto aspettando le nuove Pirelli Scorpion...
il mio gommaio di fiducia,che è anche il mio miglior amico da 20anni,
me le straconsiglia,anno un disegno molto stradale con pochi intagli...
con le vecchie mi sono trovato bene,le strade x provarle non mi mancano da queste parti (Colla,Futa,giogo,etc etc)...
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Le pirelli scorpion sono dure una cifra, non entrano in temperatura neache con la fiamma ossidrica, di contro hanno una ottima durata in km...
Horiscontrato anche una certa ruorosità del tassello alle basse veolcità.

Le anakee (michelin) mi sono piaciute, ma avevano un grooso problema, appena arrivavo al limite e provavo a forzare un pochino mio mollavano di colpo :o Cioè la moto sbandava vistosamente...durata eccellente, entrano in temperatura in breve tempo.

Le tourance per me sono le migliori...si è vero non entrano in temperatura.
Ma ti avvertono prima di mollarti, sono buone in fuori strada, ottima durata, niente rumorosità...sono al terzo treno :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
mamo.85
NIUBBO
NIUBBO

minimo

Messaggio da mamo.85 »

Ciao a tutti. :)
Ho ordinato le Metzeler tourance, il tutto a 200 euro compreso il montaggio e l'equilibratutra.
Spero di trovarmi bene.
l'altro giorno sono andato in piaga con le mie anaky (sono vecchie(2002/2003))e mi sono ritrovato nell'altra corsia perchè la moto slittava di continuo...ho preso una bella smaltita... :(
Sono corso dal mio gommaio e lui mi ha consigliato:
PIRELLI 8)
MICHELIN :lol:
METZELER :P
Mi ha assicurato che sono tutte e tre ottime gomme, quindi ho scelto quella sulla quale avrei rispiarmiato qualcosina! :wink:

Cmq per adesso non sò ancora dirvi nulla, ma nel frattempo vi chedo:
COME DIAVOLO SI REGOLA IL MINIMO DELLA MIA PEGGY? :-?
OGNI VOLTA SI SPEGNE! :x
E' A IGNEZIONE. COME DEVO FARE?
NON SO' PROPRIO DOVE METTER LE MANI!!! :(

GRAZIE
MAURO :roll:
Due cose sono infinite,
l'universo e la stupidità umana,
ma della prima non sono sicuro...
A.E.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”