Troppe vibrazioni

Sezione Generale
Rispondi
matteoPiegaso
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 12:47

Troppe vibrazioni

Messaggio da matteoPiegaso »

Avrei bisogno di qualcuno che mi indirizzasse sull'argomento giusto, visto che ultimamente ho problemi di micro vibrazioni provenienti da motore , ovvero sui 140 non posso stare ! Vibra e si trasmette anche alle pedane posteriori !!! Grazie mille dell'aiuto !
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10271
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Troppe vibrazioni

Messaggio da sergio »

matteoPiegaso ha scritto:Avrei bisogno di qualcuno che mi indirizzasse sull'argomento giusto, visto che ultimamente ho problemi di micro vibrazioni provenienti da motore , ovvero sui 140 non posso stare ! Vibra e si trasmette anche alle pedane posteriori !!! Grazie mille dell'aiuto !
Da quanto tempo ti fà questo problema?
un mono "vibra", si sà, il concetto di microvibrazione è un pò aleatorio....e alle pedane posteriori le vibrazioni si sono sempre sentite
a 140 stai sui 5500 giri proprio il regime alla quale vibra di meno

oltre come và ?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
matteoPiegaso
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 12:47

Re: Troppe vibrazioni

Messaggio da matteoPiegaso »

Grazie mille della tempestiva risposta ma oggi ho fatto mente locale delle probabili modifiche ... Ho cambiato sterzo e avevo messo bilancieri più leggeri, poi ho rimesso gli originali e la moto e tornata come prima :salta: :salta: :salta: per le vibrazioni alle pedane posteriori stavo cercando di mettere della gomma ma non si risolve molto :cry: !!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”