Staffa motore che non torna

Sezione Generale
Rispondi
LukasLord
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e.

Staffa motore che non torna

Messaggio da LukasLord »

Ciao ragazzi. Ho un problemino. Ho appena rimontato tutto il motore della pegaso 650. Aveva la guarnizione testa da rifare. Rimontando mi sono accorto che i collettori di aspirazione erano crepati, quindi visto i prezzi assurdi per un prodotto usato, ho deciso di costruirli in acciaio. Ora rimonto tutto, ma la staffa motore superiore non ne vuole sapere di tornare. Avrò fatto qualche cagata io? O semplicemente nn ricordo il modo giusto di montaggio? Saranno i collettori nuovi che mi tengono troppo alto il corpo farfallato? Nn credo ma potrebbe. Aiutatemi vi prego🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
SillySausage
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Staffa motore che non torna

Messaggio da SillySausage »

Ciao, riesci a farci vedere qualche immagine? Così a parole è un po' difficile. Io comunque i collettori li avevo trovati su eBay a buon prezzo, domani quando posso controllo la cronologia degli acquisti per vedere se sono ancora disponibili.
LukasLord
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LukasLord »

Ma ormai li ho gia costruiti e montati. Quindi devo risolvere in un altro modo. Ho solo questa staffa che nn torna e nn capisco il perchè. Comunque stasera posto qualche foto
LukasLord
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LukasLord »

Qualcuno ha qualche foto di come va montata la staffa motore sotto al serbatoio?
SillySausage
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da SillySausage »

Intendi questa?
IMG_20240515_084326.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”