nn mi sembra abbia + plastica dei vecchi modelli ed il cruscotto multifunzionale e' forse il migliore sul mercato.
I Bavaresi x le stesse funzioni chiedono 500 euro di sovrappezzo sull'800 gs!

Poi i gusti son gusti...
Non so', ma non mi pare tanto ...NightRider2 ha scritto:Comunque è verissimo purtroppo, di Pegaso "vecchia maniera" se ne vedono sempre di meno!
< ... >
Si, visto il numero di pegasotte ancora circolanti, i pegasisti sono veramente pochi ...scrweb ha scritto:< ... >
Tornando alle nostre cubotte, è vero quello che dice QuartaPiena: chi gira per strada non solo ignora totalmente l'esistenza del sito, ma molto probabilmente sta facendo 10 degl'800 km l'anno con la moto... < ... >
La TrAil e' bellissima, ma' non e' ne' carne ne' pesce ...fedro69 ha scritto:senza voler togliere nulla alla "vecchia", ma la Trail e' bellissima!
nn mi sembra abbia + plastica dei vecchi modelli ed il cruscotto multifunzionale e' forse il migliore sul mercato.
I Bavaresi x le stesse funzioni chiedono 500 euro di sovrappezzo sull'800 gs! tanto x dire
Poi i gusti son gusti...
La senzazione che ti dà quando la vedi, non è di quelle che ti fanno venir voglia di viaggiare.fedro69 ha scritto:senza voler togliere nulla alla "vecchia", ma la Trail e' bellissima!![]()
I Bavaresi x le stesse funzioni chiedono 500 euro di sovrappezzo sull'800 gs!tanto x dire
![]()
Poi i gusti son gusti...
Onestamente ??
Pensi veramente che per il progetto Pegaso attuale ci sia in cantiere qualcosa ?fedro69 ha scritto:< ... >
sui paramani c'hai ragione, ed in generale nn e' sicuramente priva di pecche "concettuali", ma x essere 1 prodotto nuovo nn e' niente male:
vediamo cosa ne fanno con gli anni
Proprio quella! dice che non la usano mai porella..NightRider2 ha scritto:Scrweb per caso l'hai vista all'officina ufficiale Aprilia da Enzo (Caprai) ( il proprietario)? Mi sa di si poichè anche io l'avevo notata ormai da un pò di tempo a questa parte