Spawn ha scritto:
"Errore di comunicazione 03"
Oh che roba è ?

ma dove te lo fà?

E ma allora siamo a tre! Ciao Spawn e benvenuto anche da parte mia (lo sò: in ritardo e nella sezione sbagliata, perdonatemi!)Spawn ha scritto:Eh si, zona Montegrillo (vicino Elce)NightRider2 ha scritto:Ciao Spawn anche te perugino??? pure ioFerro di Cavallo per la precisione, ho una Peggy a carburatori
![]()
In officina Aprilia mi hanno spiegato che si trattava soltanto della spia del service: la pupa brama un tagliando!![]()
In ogni caso, il dado è tratto, la moto è in garage!
Volentieri!scrweb ha scritto:E ma allora siamo a tre! Ciao Spawn e benvenuto anche da parte mia (lo sò: in ritardo e nella sezione sbagliata, perdonatemi!)Spawn ha scritto:Eh si, zona Montegrillo (vicino Elce)NightRider2 ha scritto:Ciao Spawn anche te perugino??? pure ioFerro di Cavallo per la precisione, ho una Peggy a carburatori
![]()
In officina Aprilia mi hanno spiegato che si trattava soltanto della spia del service: la pupa brama un tagliando!![]()
In ogni caso, il dado è tratto, la moto è in garage!
La mia peggy a carbutratori è da poco andata in letargo zona ferro di cavallo, appena torna la primavera, facciamo un mini raduno tutto perugino che ne dite?!!