Pegaso pics ! noi e la nostra pegaso :-)
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
Re: Pegaso pics ! noi e la nostra pegaso :-)
....ehm il problema è che è ruvida....

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
- niklo13
- FRENO BENE
hit ha scritto:....ehm il problema è che è ruvida....

P.S. Queste pellicole le trovi in colorifici ben forniti o negozi di belle arti.
scimmieontheroad.zoo

..mi manca la mia i.e. ..sigh

..mi manca la mia i.e. ..sigh
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Sono quasi 4 mesi che nessuno carica più foto della propria pegaso "all'opera"
Non mi fate essere monotono
si sà che a mè piacciono i guadi

Avanti il prossimo
Non mi fate essere monotono

si sà che a mè piacciono i guadi

Avanti il prossimo
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
E allora facciamoci male...
Colle del sommelier, autore della foto hit
Autore del salto io

Che spettacolo, è proprio vero che la pegaso ha le ali, adesso ho le prove !
Colle del sommelier, autore della foto hit

Autore del salto io

Che spettacolo, è proprio vero che la pegaso ha le ali, adesso ho le prove !

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
io torno sul guado dato che con i salti ancora non mi ci son provato...
colle del sommelier, foto della nostra camerawoman Simona

P.s. ...........a fianco c'era il sentiero
e poi questa sempre sul sommelier....sembra di essere in un altro pianeta mentre invece eravamo solo a 3000 msl

colle del sommelier, foto della nostra camerawoman Simona

P.s. ...........a fianco c'era il sentiero

e poi questa sempre sul sommelier....sembra di essere in un altro pianeta mentre invece eravamo solo a 3000 msl

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Facile fare le foto delle moto che passano per i guadi comodamente a guardare da fuori... ma provate voi a fare una foto cosi...

La supersimo è riuscita nell'impresa di fare una foto mentre era in sella con me!!!
Non so chi dei due sia più pazzo

La supersimo è riuscita nell'impresa di fare una foto mentre era in sella con me!!!

Non so chi dei due sia più pazzo

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
chi dei 2 ?QUARTA PIENA ha scritto:Facile fare le foto delle moto che passano per i guadi comodamente a guardare da fuori... ma provate voi a fare una foto cosi...
La supersimo è riuscita nell'impresa di fare una foto mentre era in sella con me!!!![]()
Non so chi dei due sia più pazzo![]()
![]()
50 e 50 penso!
bellisssssssssssime!!!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- NIUBBO
Caspita ragazzi, da queste foto ho capito che:
a. siete una manica di pazzi. Guadi e salti con la Pegaso: non l'avrei mai detto!
b. sottovaluto le potenzialità della mia pegaso
c. ho voglia di farci una valanga di Km
d. mi devo pentire di aver pensato ad un'altra moto
Detto questo, I need an info! Questa estate vorrei fare un bel viaggietto con la mia pegaso. Ho delle borse Givi morbide delle quali ho sempre paura che diventino incandescenti dato che appoggiano sulle marmitte. Ho anche aggiunto del materiale isolante di cui non sono proprio confinto perchè e spesso quasi un centimetro ma è deformabile.
Maxbunker, dato che la tua mi sembra ben attrezzata mi daresti qualche consiglio?
Grazieeeeee
a. siete una manica di pazzi. Guadi e salti con la Pegaso: non l'avrei mai detto!
b. sottovaluto le potenzialità della mia pegaso
c. ho voglia di farci una valanga di Km
d. mi devo pentire di aver pensato ad un'altra moto
Detto questo, I need an info! Questa estate vorrei fare un bel viaggietto con la mia pegaso. Ho delle borse Givi morbide delle quali ho sempre paura che diventino incandescenti dato che appoggiano sulle marmitte. Ho anche aggiunto del materiale isolante di cui non sono proprio confinto perchè e spesso quasi un centimetro ma è deformabile.
Maxbunker, dato che la tua mi sembra ben attrezzata mi daresti qualche consiglio?
Grazieeeeee
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
il cavallo alato in versione mulo (quest'estate al ritorno dalla Sicilia); noi nella foto non ci siamo perchè non c'entravamo...

X tmaz: se vedi bene nella foto ho le borse mordide della givi sui telaietti rigidi sempre givi (ho smontato l'attacco superiore che sulle morbide è inutile, agganciato l'occhiello della borsa all'attacco inferiore e, per sicurezza e bilancimento del carico, fatto passare un elastico sopra il fanale posteriore che lega le 2 borse attraverso il secondo occhiello ); fino a 140 Km/h sempre in 2 e per lunghi tratti, con tutto l'armementario che ci eravamo portati (la prossima volta 2 paia di pinne le evito
) con 40° all'ombra nessun problema alle borse

X tmaz: se vedi bene nella foto ho le borse mordide della givi sui telaietti rigidi sempre givi (ho smontato l'attacco superiore che sulle morbide è inutile, agganciato l'occhiello della borsa all'attacco inferiore e, per sicurezza e bilancimento del carico, fatto passare un elastico sopra il fanale posteriore che lega le 2 borse attraverso il secondo occhiello ); fino a 140 Km/h sempre in 2 e per lunghi tratti, con tutto l'armementario che ci eravamo portati (la prossima volta 2 paia di pinne le evito

"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda

Maestro Oogway by Kung Fu Panda

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Peccatto, se non fosse per quella muccajunami ha scritto:il cavallo alato in versione mulo (quest'estate al ritorno dalla Sicilia); noi nella foto non ci siamo perchè non c'entravamo...![]()

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
non tutti siamo dei pazzi, qualcuno non ha mai provato a fare sterrati, e non sanno cosa si perdono...tmaz ha scritto:Caspita ragazzi, da queste foto ho capito che:

tmaz ha scritto: b. sottovaluto le potenzialità della mia pegaso
Molto probabilmente si, strapazzala quanto vuoi !

c.tmaz ha scritto:c. ho voglia di farci una valanga di Km
Bravo! che aspetti? vieni a qualche giro che facciamo quest'anno con aotr?

tmaz ha scritto:d. mi devo pentire di aver pensato ad un'altra moto
E si...sopratutto se non ti ha dato grattacapi

Ci si becca a qualche giro!!!

-
- NIUBBO
Infattti io sono uno di quelli che non ha mai fatto sterrati, almeno con la pegaso....l'ho fatto in Thailandia con una Yamaha 250 a noleggio ma questa è tutta un'altra storia...
Sicuramente qualche giro con voi lo faccio, e non vedo l'ora che arrivi un po' di sole per tirar fuori la moto.
See ya soon.
Sicuramente qualche giro con voi lo faccio, e non vedo l'ora che arrivi un po' di sole per tirar fuori la moto.
See ya soon.
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Honda XL 125cc (faro quadrato ma serbatoio ancora a goccia)
Honda SLR 650cc (ancora non so perchè l'ho comprata)
Aprilia Pegaso 650 ie MY 2004
Piaggio Sì 50cc
Honda XL 125cc (faro quadrato ma serbatoio ancora a goccia)
Honda SLR 650cc (ancora non so perchè l'ho comprata)
Aprilia Pegaso 650 ie MY 2004
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Ragazzi, i caponordisti hanno aperto un loro post dove mettere le foto, quà bisogna rispondere al ''fuoco''.
Baratti 2009!

Baratti 2009!

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
X tmaz...
La pegaso è una grandissima moto, MAI SOTTOVALUTARLA!! Considera che le foto in cui hai visto QuartaPiena saltare o Hit guadare, sono state tutte fatte durante la nostra vacanza insieme l'anno scorso!! Anche le Caponord si sono fatte valere.. ma le due Pegaso erano di sicuro un passo avanti, in agilità, leggerezza e quindi manovrabilità! Ancora mi ricordo i miei bracci infuocati dopo essere arrivato in cima al Sommeiller! Quindi tmaz, stai certo che tu hai una grande moto!! Vieni ad un raduno, ti renderai conto tu stesso quanto sono incredibili le nostre motine
Perdonatemi l'OT..!
Lamps
D.
La pegaso è una grandissima moto, MAI SOTTOVALUTARLA!! Considera che le foto in cui hai visto QuartaPiena saltare o Hit guadare, sono state tutte fatte durante la nostra vacanza insieme l'anno scorso!! Anche le Caponord si sono fatte valere.. ma le due Pegaso erano di sicuro un passo avanti, in agilità, leggerezza e quindi manovrabilità! Ancora mi ricordo i miei bracci infuocati dopo essere arrivato in cima al Sommeiller! Quindi tmaz, stai certo che tu hai una grande moto!! Vieni ad un raduno, ti renderai conto tu stesso quanto sono incredibili le nostre motine

Perdonatemi l'OT..!
Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km