Acquisto Pagaso Cube 2001

Sezione Generale
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Hai preso una moto ex parco stampa!? :o :o :o
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da michetof »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Hai preso una moto ex parco stampa!? :o :o :o
:lol:
Non credo esista un parco stampa... altrimenti sarebbero ricchissimi i giornali.
A dirti la verità il venditore (privato) mi aveva detto che all'epoca aveva avuto uno sconto sulla moto perchè sua morosa conosceva uno che lavorava in Aprilia a Noale e che questa moto era stata usata per fare dei servizi fotografici, il servizio da quello che ho visto è tuttora in rete...
In effetti vederlo questo servizio mi ha fatto piacere, il venditore ha detto la verità e la moto ha un unico proprietario (adesso 2 con il passaggio a me).
E a essere sincero adesso che ho salvato le pagine del servizio questa moto mi piace ancora di più... :ridi: ho scoperto un pezzo del suo passato :salta:

E chissà che all'epoca (2001) Aprilia abbia fornito per il servizio uno dei migliori esemplari prodotti, visto che dovevano farci il servizio e che era per un conoscente ... senza difetti ...

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

michetof ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:Hai preso una moto ex parco stampa!? :o :o :o
questa moto era stata usata per fare dei servizi fotografici, il servizio da quello che ho visto è tuttora in rete...


E chissà che all'epoca (2001) Aprilia abbia fornito per il servizio uno dei migliori esemplari prodotti, visto che dovevano farci il servizio e che era per un conoscente ... senza difetti ...

:hallo:
Appunto, una moto del parco stampa...cioe' le moto che vengono tenute apposta per darle in pasto ai giornalisti.
Pregio: come hai detto tu sono super controllate, anche se, giocoforza, fanno sempre parte delle prime serie prodotte
Difetto: non si sa come le trattano i giornalisti, di solito le strapazzano bene.

Ma la tua ha le pedane grattate come dice l'articolo? :D :D
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da michetof »

ElCaimanDelPiave ha scritto: Appunto, una moto del parco stampa...cioe' le moto che vengono tenute apposta per darle in pasto ai giornalisti.
Pregio: come hai detto tu sono super controllate, anche se, giocoforza, fanno sempre parte delle prime serie prodotte
Difetto: non si sa come le trattano i giornalisti, di solito le strapazzano bene.

Ma la tua ha le pedane grattate come dice l'articolo? :D :D
Va be dai è stata usata per fare delle foto - speriamo non l'abbiano strapazzata troppo, a me sembra OK - col meteo delle ultime 2 settimane sono siuscito a fare appena 160 Km con la moto.
Ieri (finalmente una giornata di sole) ho portato la moto dal meccanico, che oltre a cambiare olio e filtro (la prox volta lo farò io - oramai avevo prenotato) ha controllato e regolato il gioco catena e l'ha provata.
Mi ha detto che è perfetta ed è messa molto bene... :ok:

Per Sabato 19 ore 15.30 va bene?

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da matteo.t »

Per va bene sabato, ciao e complimenti per la moto da copertina-- :clapclap:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

ok anche per me. :wink:
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da michetof »

Perfetto per SABATO 19 OTTOBRE ore 15.30
Presso il negozio "THE SMOKER" via Roma 92/B 35020 Albignasego (PD)

Michele (michetof)
Caimandelpiave
Matteo.t
... se qualcuno si vuole aggiungere

Il negozio è sulla strada principale. Pastine e da bere... :bevi:
Dato che avrete capito la tipologia del negozio qualora foste fumatori (e spero di no :evil: ) non mancherò di fare un omaggio ai presenti...
:birra:

Per adesso le previsioni mi danno sole/poco nuvoloso...

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da michetof »

Allora confermato per Sabato 19 Ottobre ore 15.30. Le previsioni danno ancora SOLE/leggermente nebbia...
Vi aspetto caimano e matteo, richiedo se qualcuno si vuole aggiungere nessun problema, ben accetto...
Grazie amici non vedo l'ora sia Sabato per conoscervi di persona e chissà che inizio anch'io a partecipare a qualche bel giro in compagnia degli amici del forum (per il peggy pride dell'anno prossimo penso già di esserci...)

In settimana ho fatto dei giretti con la Pegaso (più che altro per andare a lavoro) e sono sempre più soddisfatto dell'acquisto... è proprio una gran moto :love:

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ok, oggi il tempo era fantastico e faceva pure caldo.
Io confermo.
Io fumo :oops: :oops:

Matteo, dove ci troviamo per andare?
scendiamo per montegalda?

[googlemap]https://maps.google.com/maps?saddr=Crea ... 2&t=m&z=11[/googlemap]
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da michetof »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Ok, oggi il tempo era fantastico e faceva pure caldo.
Io confermo.
Sì oggi era una giornata fantastica, spero Sabato sia uguale :)
ElCaimanDelPiave ha scritto: Io fumo :oops: :oops:
:incavolato: Ci penso io a questo brutto viziaccio che avevo anch'io fino a Maggio del 2012... (almeno spero) con me l'ecig ha funzionato di brutto :prrr:
Ho bello pronto un regalino per te :ok: così di sicuro hai un motivo in più di fare la strada.
Bella la piantina con l'itinerario...
Chissà quante volte ci siamo incrociati con le moto per Asiago o per il Costo in passato :motosmile:

Matteo attendiamo tua conferma :salta:

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Acquisto Pagaso Cube 2001

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ho messo le foto del nostro incontro in giri improvvisati, dato che questo post sarebbe dedicato alla moto :ridi:

Cliccare QUI
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”