Avvistato PEGASO!!

Sezione Generale
Avatar utente
Lagunare
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 11:32
Località: Grosseto

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da Lagunare »

Rispolvero questo post, perché finalmente con la bella stagione qualcuno si è deciso a tirare fuori la moto dal garage!
Inoltre a parte un paio di incroci con credo Alamedaslim (prima o poi ti inseguo e ci presentiamo!) a Grosseto, non ero ancora riuscito a vedere una Pegaso in strada, mentre ieri sulla senese ben due! Una nera all'altezza di Civitella marittima e l'altra grigia con borse laterali all'altezza del bivio di Rosia, entrambe in direzione Sud.

Direi che questo post lo possiamo tenere vivo almeno per qualche mese!

Lampeggi a tutti! :motosmile:
Pegaso i.e. 2001
Avatar utente
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 14:30
Località: milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da giacomo »

io a milano ne becco a mandrie di pegaso,
soprattutto azzurri e bianchi :giullare:
i "falchi" ovvero la polizia in borghese al 99% delle volte viaggiano in 2 e hanno sempre il gilet!!!

comunque io quando vedo un tipo col pegaso lo affianco sempre e chiedo sempre se sia iscritto a questo forum.
ma spesso sembra che non gliene freghi piu di tanto di iscriversi e far parte della famigghia!!! :incavolato:

do sempre il mio nick e tutte le info possibili per invogliarli ma quelli..... vabbe!!!
(con il prossimo proverò a dire che trasborda di f :ban: a il forum,scommettiamo che mi contattano?? :giullare: :giullare: )
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
daniel88ita
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 17:48
Località: Milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da daniel88ita »

giacomo ha scritto:io a milano ne becco a mandrie di pegaso,
soprattutto azzurri e bianchi :giullare:
i "falchi" ovvero la polizia in borghese al 99% delle volte viaggiano in 2 e hanno sempre il gilet!!!

comunque io quando vedo un tipo col pegaso lo affianco sempre e chiedo sempre se sia iscritto a questo forum.
ma spesso sembra che non gliene freghi piu di tanto di iscriversi e far parte della famigghia!!! :incavolato:

do sempre il mio nick e tutte le info possibili per invogliarli ma quelli..... vabbe!!!
(con il prossimo proverò a dire che trasborda di f :ban: a il forum,scommettiamo che mi contattano?? :giullare: :giullare: )
se vedi a Milano una pegaso i.e. nera/grigia con un pischello in camicia con maniche regolarmente tirate su e tatuaggio sul braccio allora sono io!
<<Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore>>
Il capitano
Avatar utente
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 14:30
Località: milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da giacomo »

daniel88ita ha scritto: se vedi a Milano una pegaso i.e. nera/grigia con un pischello in camicia con maniche regolarmente tirate su e tatuaggio sul braccio allora sono io!
regolare! se ti vedo ti fermo.
adesso mi metto a guardare tutti quelli con un tatuaggio al braccio!
prima o poi mi arrivarà una cartella!!! :giullare:

anche io ho un pegaso nero/grigio metalizzato!!!
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da PaoloD »

daniel88ita ha scritto:
giacomo ha scritto:io a milano ne becco a mandrie di pegaso,
soprattutto azzurri e bianchi :giullare:
i "falchi" ovvero la polizia in borghese al 99% delle volte viaggiano in 2 e hanno sempre il gilet!!!

comunque io quando vedo un tipo col pegaso lo affianco sempre e chiedo sempre se sia iscritto a questo forum.
ma spesso sembra che non gliene freghi piu di tanto di iscriversi e far parte della famigghia!!! :incavolato:

do sempre il mio nick e tutte le info possibili per invogliarli ma quelli..... vabbe!!!
(con il prossimo proverò a dire che trasborda di f :ban: a il forum,scommettiamo che mi contattano?? :giullare: :giullare: )
se vedi a Milano una pegaso i.e. nera/grigia con un pischello in camicia con maniche regolarmente tirate su e tatuaggio sul braccio allora sono io!
Non per criticare ma... ai tempi di mio nonno d'estate si andava in giro in moto in camicia con le maniche tirate su... e d'inverno col casco di pelle, gli occhialoni, il giubbotto di pieno fiore spesso almeno 1 cm, la sciarpa di lana e i pantaloni di velluto dentro agli stivaletti...
Mio nonno aveva una gilera saturno 500 col serbatoio rosso e i parafanghi e il telaio nero...
Oggi si gira coi caschi integrali in fibra e almeno con addosso una giacchetta con protezioni, soprattutto col paraschiena...
No?!?
daniel88ita
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 17:48
Località: Milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da daniel88ita »

PaoloD ha scritto:
daniel88ita ha scritto:
giacomo ha scritto:io a milano ne becco a mandrie di pegaso,
soprattutto azzurri e bianchi :giullare:
i "falchi" ovvero la polizia in borghese al 99% delle volte viaggiano in 2 e hanno sempre il gilet!!!

comunque io quando vedo un tipo col pegaso lo affianco sempre e chiedo sempre se sia iscritto a questo forum.
ma spesso sembra che non gliene freghi piu di tanto di iscriversi e far parte della famigghia!!! :incavolato:

do sempre il mio nick e tutte le info possibili per invogliarli ma quelli..... vabbe!!!
(con il prossimo proverò a dire che trasborda di f :ban: a il forum,scommettiamo che mi contattano?? :giullare: :giullare: )
se vedi a Milano una pegaso i.e. nera/grigia con un pischello in camicia con maniche regolarmente tirate su e tatuaggio sul braccio allora sono io!
Non per criticare ma... ai tempi di mio nonno d'estate si andava in giro in moto in camicia con le maniche tirate su... e d'inverno col casco di pelle, gli occhialoni, il giubbotto di pieno fiore spesso almeno 1 cm, la sciarpa di lana e i pantaloni di velluto dentro agli stivaletti...
Mio nonno aveva una gilera saturno 500 col serbatoio rosso e i parafanghi e il telaio nero...
Oggi si gira coi caschi integrali in fibra e almeno con addosso una giacchetta con protezioni, soprattutto col paraschiena...
No?!?

mi sembra un po esagerato come abbigliamento per fare 2 km di strada(casa-lavoro)

poi non sopporto il caldo...e stare fermo al semaforo con paraschiena/giubbotto/integrale/guanti sotto il sole di Milano non è il massimo.

Se mi parli di tragitti piu lunghi allora sono daccordo con te!
<<Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore>>
Il capitano
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da PaoloD »

daniel88ita ha scritto: mi sembra un po esagerato come abbigliamento per fare 2 km di strada(casa-lavoro)

poi non sopporto il caldo...e stare fermo al semaforo con paraschiena/giubbotto/integrale/guanti sotto il sole di Milano non è il massimo.

Se mi parli di tragitti piu lunghi allora sono daccordo con te!
Ti capisco.. Nel 2004 avevo un cbr 900 rr del 2000 e nel tragitto di 6 km casa-lavoro un doblò bianco mi tagliò la strada in una curva toccandomi la ruota davanti e facendomi fare una piroetta in aria, insomma quasi come uno degli "spettacolari" incidenti da moto gp.
Io avevo il casco integrale, la giacca spidi, guanti e stivali (era febbraio).
Io mi fratturai il 5° metatarso del piede sx (con gli stivali alpinestars gps3) il gomito dx e mi lussai la spalla dx (con la giacca spidi con protezioni su spalle, gomiti e paraschiena) il casco che avevo all'epoca, uno Shark RSFR Fogarty Replica si ruppe con una vistosa crepa sulla calotta..... :o
Ovviamente ti auguro di fare tanti bei km in camicia e rimediare solo delle punture di calabroni! :tie:
Ciao.
Paolo.
daniel88ita
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 17:48
Località: Milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da daniel88ita »

PaoloD ha scritto:
daniel88ita ha scritto: mi sembra un po esagerato come abbigliamento per fare 2 km di strada(casa-lavoro)

poi non sopporto il caldo...e stare fermo al semaforo con paraschiena/giubbotto/integrale/guanti sotto il sole di Milano non è il massimo.

Se mi parli di tragitti piu lunghi allora sono daccordo con te!
Ti capisco.. Nel 2004 avevo un cbr 900 rr del 2000 e nel tragitto di 6 km casa-lavoro un doblò bianco mi tagliò la strada in una curva toccandomi la ruota davanti e facendomi fare una piroetta in aria, insomma quasi come uno degli "spettacolari" incidenti da moto gp.
Io avevo il casco integrale, la giacca spidi, guanti e stivali (era febbraio).
Io mi fratturai il 5° metatarso del piede sx (con gli stivali alpinestars gps3) il gomito dx e mi lussai la spalla dx (con la giacca spidi con protezioni su spalle, gomiti e paraschiena) il casco che avevo all'epoca, uno Shark RSFR Fogarty Replica si ruppe con una vistosa crepa sulla calotta..... :o
Ovviamente ti auguro di fare tanti bei km in camicia e rimediare solo delle punture di calabroni! :tie:
Ciao.
Paolo.
beh però stai parlando di una cbr, l'impostazione di guida è completamente diversa...è una moto che ti obbliga a correre(...tanto sei scomodo :giullare: ).In più sono visuali della strada completamente diverse una molto alta e l'altra bassissima(dove non vedi un fico secco).
E poi oh...gli stessi danni te li potevi fare se ti stiravano in bicicletta a 20 km/h.

So di non correre, e di non fare stronzate alla guida...poi se deve succere può succedere :roll:

Puoi avere un 650 sotto le chiappe ma andare come un 50ino o comunque tranquillamente(in città certe velocità non si raggiungono...)
<<Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore>>
Il capitano
daniel88ita
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 17:48
Località: Milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da daniel88ita »

PaoloD ha scritto: Ovviamente ti auguro di fare tanti bei km in camicia e rimediare solo delle punture di calabroni! :tie:
Ciao.
Paolo.

Aò...me l'hai tirata...sta mattina un seper mega calabrone sul visiera:

STOCK!...sembrava un sasso!
<<Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore>>
Il capitano
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da PaoloD »

daniel88ita ha scritto:
PaoloD ha scritto: Ovviamente ti auguro di fare tanti bei km in camicia e rimediare solo delle punture di calabroni! :tie:
Ciao.
Paolo.

Aò...me l'hai tirata...sta mattina un seper mega calabrone sul visiera:

STOCK!...sembrava un sasso!
:sbellica:
Avatar utente
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 14:30
Località: milano

Re: Avvistato PEGASO!!

Messaggio da giacomo »

ma sabato 24 e domenica 25 luglio nessuno di voi era in zona Livigno/Bormio/stelvio?

io si! LIBIIIDINE!!!!

e ho incrociato 1 pegaso!!!
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”