Aprilia Pegaso 650

Sezione Generale
Rispondi
mamo.85
NIUBBO
NIUBBO

Aprilia Pegaso 650

Messaggio da mamo.85 »

Salve a tutti,
Mi chiamo Mauro, ho 23 anni e sono alla mia prima esperienza.
Ho nel mirino un’ Aprilia Pegaso 650 del 2001 (30.000 Km /gomme nuove / tagliandata / a 1800 Euro), in un concessionario a Grosseto.
Come ho già detto sono alle prime armi, diciamo che non mi importa che moto sia nuova, anche perché le finanze sono quelle che sono, mi basta una moto che mi permetta di viaggiare un po’ con la ragazza, al mare, la domenica, non so se mi spiego; quindi quello che vi chiedo è un consiglio.
Avevo già cercato qualcosa come Honda Transalp, ma a quel prezzo non si trova nulla.
Mi sono scritto, tramite email con il tizio del concessionario, al quale ho fatto sapere che appena avessi ricevuto il foglio rosa, sarei andato a provare la moto, ma lui mi ha risposto di no perché la moto non è assicurata…Come faccio a capire se la moto è a posto? Voi che ne pensate?
Grazie per l’attenzione.
Saluti MAURO
:lol: :lol: :lol: :lol:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Hei Mauro!
bengiunto!
un paio di Info veloci che sto al lavoro:
- alla prima possibilita' presentati qui: molta + gente, magari qualcuno delle tue parti, gioia comune;
- sezione sbagliata
- mi xmetto di postare la tua richiesta nella sezione giusta

Buone Strade! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
rianorPEG
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da rianorPEG »