Ciao a tutti di nuovo, da ieri (come dicevo nella presentazione) sono un possessore della MIA Pegaso.
Devo dire che mi ritengo fortunato per l'affare concluso, la moto è in condizioni perfette tranne una strisciata su un fianco. Appena capisco come fare vi posto una foto.
Brummmmm
PRESAAAAAAAAAAA!!!
-
- NIUBBO
PRESAAAAAAAAAAA!!!
Quando i tempi se fa duri...
... xè i duri a far i tempi!!!
... xè i duri a far i tempi!!!
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
Re: PRESAAAAAAAAAAA!!!
benvenuto tra noi e divertiti con la tua motina,
grande moto il pegaso!
grande moto il pegaso!
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ciao,
qui trovi un sito per inserire le foto gratuitamente (devi cliccare su "browse" ed inserire la foto come un allegato in una e-mail, poi copi ed incolli sul forum il link che ti viene proposto)
qui trovi un sito per inserire le foto gratuitamente (devi cliccare su "browse" ed inserire la foto come un allegato in una e-mail, poi copi ed incolli sul forum il link che ti viene proposto)

"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda

Maestro Oogway by Kung Fu Panda

- giacomo
- GOMMA PIATTA
MA CON TUTTE LE MOTO CHE CI SONO PROPRIO UN PEGASO DOVEVI PRENDERE?
BRAVO BELLA MOTO!
guarda cjhe coincidenza,c'e l'ho anche io e scriviamo entrambi sullo stesso forum! quando si dice il destino...!
(sono proprio simpatico)

BRAVO BELLA MOTO!

guarda cjhe coincidenza,c'e l'ho anche io e scriviamo entrambi sullo stesso forum! quando si dice il destino...!

(sono proprio simpatico)

le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?