Venerdì sorso , El Caiman ha messo il link ad un sondaggio , aperto per decidere la data e valutare la fattibilità del PRIMO PEGASO PRIDE del forum di AOTR!!
Da quasi una settimana c'è il link ed il numero di utenti che hanno votato è salito a malapena di 2 unità

Che significa?
- l'evento non interessa?
- il link non era abbastanza visibile?
- siete quasi tutti timidi?
Francamente non saprei dare una risposta ma vorrei spronare tanti altri ad interessarsi a questo progetto e , soprattutto , a partecipare quando sarà reale.
Frequentando abbastanza assiduamente gli incontri di AOTR dal 2006/2007 ho notato , purtroppo , la sempre più esigua pattuglia di Pegaso (di tutti i modelli).
Un motivo è che alcune non esistono più e sono state sostituite da CapoNord o altre moto (guardate le foto dei primi incontri del firum e vi verrà la lacrimuccia nel vedere file di Pegaso parcheggiate).
Un altro è che , probabilmente , i pegasisti non partecipano spesso a questi incontri.
E qui mi sono sempre chiesto il perchè

La sezione è abbastanza vivace e ci sono utenti che scrivono parecchio e contribuiscono alla vita del forum.
Ma poi , al momento di incontrarsi , non li vedi.
Ed è un vero peccato perchè , secondo me , gli incontri sono il giusto completamento della comunità che , quotidianamente , frequentiamo qui dentro.
Capisco un fisiologico numero di impossibilitati per i motivi più disparati.
Ma qui c'è qualcosa di più , almeno secondo me.
Mi piacerebbe sapere da voi , se ci sono motivazioni dietro a queste "non-partecipazioni" o sono io che mi sto facendo dei viaggi da solo!!

Ma il motivo principale di questo lungo e noioso post è quello di linkare nuovamente il SONDAGGIO - PEGASO PRIDE 2014
Sarebbe un'occasione meravigliosa per riunire , almeno una volta dopo tanti anni , un bel po' di Pegaso.
Non dico si potranno superare le CN come numero ma , almeno , riuscire ad averne più delle solite 4/5 , quando va bene!!
ALLORA FORZA , DITE LA VOSTRA SE NE AVETE VOGLIA , VOTATE NEL SONDAGGIO E , SOPRATTUTTO , METTETE IN PREVENTIVO UN INCONTRO DEL GENERE PER L'ANNO PROSSIMO!!