matteo.t ha scritto:Io ho una pegaso cube a carburatori del 2000 con 28.000 km.
Gli interventi più costosi sono stati: guarnizione di testa (difetto che compare attorno ai 20000), pompa freno posteriore e regolatore di tensione....per il resto, ordinaria manutenzione.
Se prendi la carburatori gli fai la modifica al relè (trovi tutto sul forum) e sei tranquillo....poi il modello sfigato può capitare a tutti, anche con moto molto più recenti.
Lamps.
Ciao Matteo, a titolo informativo per rifare la guarnizione della testa che sintomi ti dava il motore?
Io ho notato sulla mia moto la presenza della "pasta rossa", ma credo uscisse dalla concessionaria già così, il proprietario precedente mi ha detto che non sono stati fatti lavori grossi sulla moto, ma solo ordinaria manutenzione.
Per la modifica al relè è valido anche per la pegaso i.e.? Io sul forum ho cercato ma viene fuori la scritta "in costruzione", penso che al momento non sia disponibile la guida...
skeggia2025 ha scritto:si sò delle modifiche, è che
mi faceva piacere prendere una 2003 iniezione perchè ha alcune migliorie che mi interessano, solo stò pesando se rinunciare a iniezione, forcelle con escursione ridotta (quando le preparo vengono meglio), disco più grande al posteriore e impianto da 400w.. per prendere una cube come già la avevo.. insomma la ie "conviene" ? E' questo che mi chiedo..

Lungi da me darti consigli se prendere la i.e. o la cube, io fossi in te prenderei la i.e. solo per il fatto di cambiare, visto che la cube già l'hai avuta...