passero72 ha scritto:per cui vorrei chiedervi.....da dove comincio? Gomme, sospensioni, telaio, protezioni.......chi mi può consigliare.
Ringrazio tutti anticipatamente

e intanto comincio a farmi un'idea curiosando un po nel forum.
Lamps Paolo
Io ho cominciato cambiando le gomme
L'anteriore da 19" ne beneficierà tantissimo nei tratti infangati e/o ghiaiosi
Ora uso delle Heidenau K60 all'anteriore che ti permette di rimanere in regola con il libretto che se non erro nel tuo caso riporta un codice velocità H
Al posteriore, alla fine, la migliore, per me si è rivelata una MITAS E09 anche questa con codice velocità T quindi in regola con il libretto.
Poi ci vogliono dei paramani perchè per terra qualche volta capita di appoggiarsi e un buon paracolpi carena e motore
Io ho acquistato un Hepco e Baker che anche se si è dissaldato 2 volte in caso di caduta fà il suo dovere
Reparto sospensioni
Se, come penso, hai un kayaba da 41 all'anteriore (ce la fai vedere la tua peggy ??) dormi sonni tranquilli
Un buon olio sae 10 è solo quello che richiede perchè è in grado di digerire "tutto" quello che ti capita davanti in off senza problemi
Al posteriore invece dovresti avere un sachs boge, senza regolazione dell'idraulica ma solo del precarico della molla (molla gialla giusto?)
Per il mono posteriore valuta tè, certo è che, se hai 2 soldi da spendere (ovvero 400 euro non proprio 2 soldi)il mono posteriore può cambiarti davvero il modo di guidare in off
Poi che serve?
A parte le protezioni indivuali, nient'altro
Buona strada