delucidazioni e impressioni da ex possessore di supersport.

Sezione Generale
Rispondi
Avatar utente
Ale79
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 5 dicembre 2013, 6:49
Moto: pegaso 650 95
Località: langhirano

delucidazioni e impressioni da ex possessore di supersport.

Messaggio da Ale79 »

ciao visto che il tempo ultimamente e' stato clemente con belle giornate di sole ho avuto modo di provare per bene la mia pegaso del 95.
la moto va come un gioiello,nonostante i 55mila km segnati ,del resto l'ex proprietario la usava tutti i giorni,revisionata questa estate e assicurata sino a marzo 2014,per me un sinonimo di garanzia ,tanti lavori fatti,incluso il famoso rifacimento della guarnizione testata.
il motore non capisco perche' ho sentito dire che non brilla di potenza ,io non direi ,quello che non ha in potenza lo recuperi in coppia,e non sono certo un novellino ,basta vedere le moto che ho posseduto e poi ....signore e signori si IMPENNA CHE UNA BELLEZZA!!!so che non dovrei scriverlo pero' e' vero,stamattina ci ho fatto un po di penne col mio vecchio e infallibile sistema, prima sui 4000 giri,busto un po indietro colpo di gas e sbam!!!!prima e seconda in monoruota .
per i consumi....e' una cosa relativa,a me mi fa circa 15km litro,km piu' o km meno ritengo che sia piu' che accettabile ,considerando che e' un mono 650 a carburatori, del resto ho anche un runner 180 2t che consuma uguale.
volevo chiedere se e' normale che sotto i 3000 giri va a strappi , e in citta' nelle rotonde in seconda devi giocare con la frizione per farlo andare fluido.
ex moto yamaha tzr 125 rr , yamaha yzf r6 , kawatappi z750 , cbr 600 rr , cbr 1000 rr , husqvarna wr 250
una marea si scooter 50ini ,un leonardo 125 un gilera nexus 500
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13276
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: delucidazioni e impressioni da ex possessore di supersport.

Messaggio da QUARTA PIENA »

Normale che strappi sotto i tremila, ricordati che hai un pistone solo e non ha nessun altro a dargli una mano mentre fa su e giù :ok:
Divertiti senza strafare e vedrai che ti darà tante soddisfazioni per tanti km :hallo:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”