Officina di fiducia nei pressi di Mira (VE)

Sezione Generale
Avatar utente
Maliao
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 22:55
Moto: Pegaso.3 1999

Re: Officina di fiducia nei pressi di Mira (VE)

Messaggio da Maliao »

Maliao ha scritto:Ok... I pezzi sono arrivati! BMW giá ieri, ordinato lunedì! Ktm domani...poi martedì comincerà a montare e vediamo se ho buttato via 73 euro da ktm o no....ma non mi pare ci siano problemi leggendo in giro!
Speremo ben!
:onda:
Allora,
dopo 2500 peripezie (e una svalangata di soldi che mi è costata), FINALMENTE L'ho presa!!!! :egizio: :egizio:
infatti dopo la ruota libera sono state cambiate anche la pompa dell'acqua, la guarnizione della testata, tubi di collegamento vari (l'ultimo è saltato durante la revisione perchè il vecchio proprietario aveva sostituito il tubo del radiatore con un tubo da giardino!!!!), e per ultimo una perdita di olio dalla pipetta che esce dalla testata e va al tendicatena, anche quella era stata rattoppata in malo modo.
Ero quasi sul punto di arrendermi, :rip: ,ma insomma, dopo 2 mesi e mezzo finalmente l'ho portata a casa. Devo ammettere, e qualcuno qui degli esperti mi darà ragione, che forse, e dico solo forse, ho preso 'na Sòla! :amo: però che soddisfazione adesso averla in garage! :prigione: eggià proprio in garage perchè l'ho presa lo scorso venerdì alle 12, e alle 15 ero su un aereo per la cina, per 10 gg. di lavoro! :superman: che palle, riuscirò mai a godermela??! :nono: martedì comunque rientro e cominciamo a fare qualche meritato giretto! è stata una grande fatica :grr: ma finalmente eccomi qua,
:ps: :ps: :ps: PEGASISTA ANCHE IO!!!!!! :ps: :ps: :ps:
Immagine
Nun ce pensa',
soridi sempre e manna tutti aff........
Avatar utente
Maliao
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 22:55
Moto: Pegaso.3 1999

Re: Officina di fiducia nei pressi di Mira (VE)

Messaggio da Maliao »

Ecco finalmente il mio gioiellino in tutto il suo splendore!!!!
Immagine
Immagine
Immagine


che ne pensate???
Immagine
Nun ce pensa',
soridi sempre e manna tutti aff........
Avatar utente
iamback
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2014, 21:42
Moto: Aprilia Pegaso 650i.e.
Località: Milano
Contatta:

Re: Officina di fiducia nei pressi di Mira (VE)

Messaggio da iamback »

Auguroni!! :)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”