le foto della nuova arrivata ....un parere è gradito

Sezione Generale
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

le foto della nuova arrivata ....un parere è gradito

Messaggio da Pgabri »

Ragazzi ecco la bimba ho fatto foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
su strada vado piano , fuori .....anche.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: le foto della nuova arrivata ....un parere è gradito

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Non sono un esperto, ma mi sembra molto bella. :doppiok:
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: le foto della nuova arrivata ....un parere è gradito

Messaggio da danpg »

Io sono troppo di parte, abbiamo lo stesso identico modello , però è fantastica..io ho avuto la fortuna di trovarla riverniciata con un blu più acceso che a me fa impazzire e gli scarichi marving. Vedo che hai i telaietti nonfango montati, hai anche le borse ?? se sì, come ti ci trovi ??
Ps se avessi dubbi o altro chiedi pure :)
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: le foto della nuova arrivata ....un parere è gradito

Messaggio da Pgabri »