affidabilita' pegaso 98

Sezione Generale
Rispondi
Giorgio66
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 8:08
Moto: Nessuna

affidabilita' pegaso 98

Messaggio da Giorgio66 »

ciao :help:
sarei in procinto di acquistare una pegaso del 98 a carburatore ma tutti me la sconsigliano per via dell'affidabilita' anche sul forum si legge di problemi ma credo sia ovvio se uno ha un problema dove puo' andare se non dove ce' esperienza ....
la pegaso che ho trovato ha circa 27.000 km e sembra che fino ad adesso non abbia mai sofferto di problemi particolari quindi e piu' e meno andata bene fino ad oggi forse perche e stata poco usata quindi le vere magagne devono ancora venir fuori
quello che vorrei sapere e se c'e' qualc'uno che ha fatto oltre i 40.000 km senza fare interventi che non siano di normale routin dei materiali di consumo
se avete da aggiungere qualche cosa sono tutto orecchi
grazie mille :) :motosmile:
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: affidabilita' pegaso 98

Messaggio da Inno »

dico solo guarda qui.

viewtopic.php?f=16&t=40920

a onor del vero non sono stato fortunato come quarta: mi ha mollato la maledetta ruota libera e il motorino di avviamento ma prima di conscere questo forum...
Adesso 50.000km e per Il resto tutto ok!
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: affidabilita' pegaso 98

Messaggio da QUARTA PIENA »

Difficile dire se avrà problemi, la pegaso è una brutta bestia, potrebbe avere tanti problrmi come nessuno. Va un po a fortuna secondo me :sorrisino:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Giorgio66
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 8:08
Moto: Nessuna

Re: affidabilita' pegaso 98

Messaggio da Giorgio66 »

grazie mille per le risposte e complimenti a quartapiena per la fedelta' verso la sua pegaso ...
la moto in questione negli ultimi anni faceva si e no 1000 km all'anno essendo un po abbandonata il prezzo diciamo che sarebbe conveniente venerdi' me la mette in moto perche' e ferma con la batteria scarica ,c'e' qualche cosa a cui debbo fare attenzione in maniera particolare oltra alle solite cose tengo a precisare che di moto ne ho avute parecchie ma quello che mi spaventa sono i difetti congeniti difficilmente riparabili .
la sostituzione della ruotalibera quanto puo' venirmi a costare ?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”