Consigli, informazioni per l'acquisto della pegaso

Sezione Generale
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Consigli, informazioni per l'acquisto della pegaso

Messaggio da Inno »

QUARTA PIENA ha scritto: La pegaso i.e. è una bestia strana. Può avere un sacco di problemi, solo uno o nessuno.

I guai quelli seri sono alla guarnizione della testa, o la ruota libera. Non costano tanto i pezzi quanto la manodopera.
Si va sui 500/700 euro a problema. Ho sentito gente che li ha avuti tutti e due, e poi gente che ha avuto c@lo come me che invece non ne ha avuto nessuno.
Io ho la Cube, versione identica ma a carburatori e i problemi li ho avuti tutti e due (per fortuna sono in grado di risolverli da solo con un risparmio più che notevole), ma mi trovo talmente bene che ne ho presa un'altra uguale :goccia: .
Credo non ci sia da aggiungere altro...
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Totosky
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2017, 20:09
Moto: Aprilia Pegaso Cube 650
Località: Cuneo

Re: Consigli, informazioni per l'acquisto della pegaso

Messaggio da Totosky »

Ciao, se ti interessa ho una Cube che voglio vendere scrivimi in privato se ti va.
Cmq io è un anno che la ho, fatto 2000km e nessun problema, attualmente ne ha 35000km.
Viaggiato sia in uno che in due...il motore rimane grintoso e si adatta sia alla guida briosa, la predilige, che alla guida tranquilla.
Io vorrei provarla off road, purtroppo quest'anno x impegni non sono riuscito a farli, se non la venderò, spero nel prossimo...
puntina87
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2017, 16:23
Moto: in attesa di una Pegaso

Re: Consigli, informazioni per l'acquisto della pegaso

Messaggio da puntina87 »

anche io sono alla ricerca di un pegaso...sono sempre rimasto perplesso perchè tante moto hanno sempre tra i 30mila e 50mila km. comunque quelle che ho visto ferme da parecchio tempo hanno i vari tubi di gomma da sostituire
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”