Rientri e RINGRAZIAMENTI

Propone "Silver""Capopaolo""Teorico""braka79"
GGG200911
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Rientri e RINGRAZIAMENTI

Messaggio da GGG200911 » domenica 22 giugno 2008, 17:29

Ore 17.30 rientrato tutto ok :ok1:

Prima di tutto voglio scusarmi con tutti quelli che non sono riuscito a salutare alla mia partenza, in primis SILVER, senza togliere niente a nessuno

Per quanto mi riguarda sono stati due giorni FANTASTICI :tutticontenti:
Organizzazione :ok1: sotto tutti gli aspetti (turisticoculinari), l'unica pecca è stata nella scelta della vergine : troppo venosa e poco depilata
:ridi: :ridi: :ridi:

E' doveroso quindi ringraziare tutta l'orghanizzazione che ci ha permesso tutto questo
BRAVISSIMI
Giuliano
-V.Strom 650DL (da Aprile 2008 - 20000km)
-Pegaso 650ie grigio/rossa (da Settembre 2006 - 32000km)
-Runner 180

Le due ruote ti danno quella libertà che nessun'altro ti può dare, non permettere a nessuno di toglierti quella tua libertà

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Rientri e RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Ardocapo » domenica 22 giugno 2008, 17:55

GGG200911 ha scritto:l'unica pecca è stata nella scelta della vergine : troppo venosa e poco depilata

Immagine

non aggiungo altro... per ora.... solo due parole.. RADUNO PERFETTO!!!!!!
Grazie!!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese » domenica 22 giugno 2008, 18:04

Minkia! :o

Che gniocche che c'erano...... :o :o :o ma cosa mi sono perso....?

:ridi: :ridi: :ridi:

stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa » domenica 22 giugno 2008, 19:02

Rientrato pure io... anche se abito a soli 80 km... :ridi:
comunque... beh..
è stato il mio primo raduno ufficiale e.... non trovo le parole.. :oops:
sensazione unica... tramite il forum mi sembra di conoscervi da una vita...
ma poi vedere dal vivo tutte le facce che di solito vedevo in foto...
siete contagiosi e create dipendenza... :giullare:
gia mi mancate..
non vedo l'ora che arrivi di nuovo un'occasione per rivederci.. :wink:

Doveroso ringraziamento agli organizzatori Silver, Braka79, Teorico, Capopaolo, ma anche a quella gnocca di Cattivik (ho sentito molto parlare di te oggi :ridi: e dopo la foto ho capito perchè!!).
Hanno fatto tutto alla perfezione, a partire dalle staffette (compreso l'aiuto della mitica Laura che si è aggiunta agli staffettisti :wink:) fino al pranzo... ahimè ho potuto partecipare solo al 2° giorno.. ma 3 ore mi sono bastate per capire che siete una grande famiglia anche nella vita di tutti i giorni... :ok:

è stato un piacere conoscervi!! ho cercato di presentarmi un po a tutti ma sicuramente qualcuno mi sarà sfuggito... :roll:

Alla prossima ragà... :tutticontenti:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 » domenica 22 giugno 2008, 19:18

Tornato anche io alle 14.30.

Mi associo ai ringraziamenti verso gli organizzatori che sono stati grandiosi.

Per quanto riguarda la vergine,che dire,meno male che non sono tutte così altrimenti io oggi sarei in seminario :giullare: :giullare: :giullare:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV

nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade » domenica 22 giugno 2008, 19:50

rientrato poco fà.che dire siete fantastici,ho trovato in tutti voi delle persone veramente speciali :P spero di rincontrarci presto.anche la mia zavorr....maria rita è rimasta veramente entusiasta

MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MesMat » domenica 22 giugno 2008, 20:06

Cari tutti, rientrato anch'io alle 19.20 e dopo 979 km in due giorni.... sudati per il gran caldo, ma veramente goduti. Un grazie a tutti i partecipanti a questo fantastico giro e soprattutto agli organizzatori, che si sono prodigati per far sì che il giro andasse per il meglio. E che dire della lotteria??? Beh, sono stato decisamente fortunato.... merito delle mani fatate della vergine che hanno pescato i miei numeri!!!!

Un arrivederci a tutti/e.

Mesmat.

:lol:
Ex caponordista...

freebyker
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da freebyker » domenica 22 giugno 2008, 20:37

Ciao
noi rientrati senza problemi :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Saluti a tutti :)
1993 specialino 50, 4 marce (poi 80 e 102...)
1995 aprilia AF1 50 SP (poi 80)
1998 Kawasaki Z250 (...rottame)
2000 Honda CBR1000F (che ululato)
2006 Aprilia Caponord......Un mito
continuo con la Capo!

Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

PORCA PUZZONA

Messaggio da Giampaolo » domenica 22 giugno 2008, 20:44

Caspita mi sono perso pure questa !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: Complimenti per i posti che avete visitato, foto eloquenti 8) 8) ma chi è la figonza ?
Ultima modifica di Giampaolo il lunedì 23 giugno 2008, 7:30, modificato 1 volta in totale.
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

freebyker
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: ETV 1000 Caponord

Re: PORCA PUZZONA

Messaggio da freebyker » domenica 22 giugno 2008, 20:51

:)
io mi son fatto dare il numero, dal vivo la moracciona è molto meglio :o
Ho avuto l'onore di ricevere anche un premio della lotteria! :lol:
1993 specialino 50, 4 marce (poi 80 e 102...)
1995 aprilia AF1 50 SP (poi 80)
1998 Kawasaki Z250 (...rottame)
2000 Honda CBR1000F (che ululato)
2006 Aprilia Caponord......Un mito
continuo con la Capo!

Immagine

CATTIVIK
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da CATTIVIK » domenica 22 giugno 2008, 21:53

....ovviamente siamo rientrati anche noi, dopo ben 20 km di strada e 5 moscerini sul nostro parabrezza !!!!
Che dire: Vi ringraziamo di avere partecipato , per noi e' stato un piacere rivedere tutti e conoscere i nuovi. La buona riuscita del raduno è certamente merito degli organizzatori, ma se non ci fosse la compagnia giusta non sarebbe così bello!
Appena possibile metteremo a disposizione il filmino , e a grande richiesta ci sarà uno special dedicato tutto alla vergine!!!! Teniamo a precisare che non è mia abitudine travestirmi da donna, ma quando c'è una giusta causa non mi tiro indietro! :giullare:
Speriamo che le Marche vi siano piaciute e che tornerete presto a trovarci!
FORZA ITALIA!!!!!!! :P
...vivi la vita e vivi per amare...

coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill » domenica 22 giugno 2008, 22:36

rientrato alle 22,20 è stata lunga ma ce l'abbiamo fatta, guidava la fila l'unico con il gs, è una bella moto anche se quì non è ben vista :tutticontenti:

Come ad ogni motogiro conosco personaggi nuovi, in questo due cose me le ricordo bene, una moto luridissima, e voi sapete già di chi sto parlando, e un personaggio molto strano ma molto noto che non avevo ancora conosciuto...
ardoooo :tutticontenti:
Che dire, come al solito mi sono divertito, complimenti a tutti ora non rimane che pubblicare le foto.
alla prossima
:salta:
W LA GNOCCA
Immagine

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » lunedì 23 giugno 2008, 0:06

Bene, le conferme dei rientri fanno sempre piacere.

I ringraziamenti ...pure...ma, come per tutti gli altri raduni ,se gli organizzatori sono riusciti a confezionare una bella scatola ......voi, con la vostra umanità, amicizia e simpatia, l'avete riempita di regali!!!!

Ad essere precisi, il raduno per me è finito dopo l'ultimo dei rigori che ci hanno condannato(:dito:) , perchè ben otto baldi giovini che (bontà loro) possono permettersi di rientrare ..... con comodo, sono venuti a vedere la partita a casa mia. Inutile dire che si sono anche stracannati spaghetti aglio, olio e peperoncino, salumi , formaggi , contorni , dolce, vini, ammazzacaffe ecc. ecc. Chi erano?..........non è educato fare nomi ma vi posso dire che erano quelli che si sono lamentati perchè ,,,,,,si mangiava troppo.....:azz: .

Prima di andare a schiantarmi sul materasso.... ho ancora un pò di forze residue per ringraziare, io per primo, gli altri collaboratori come Capopaolo, Teorico e Braka79.....che hanno staffettato meravigliosamente :clapclap: ..... sotto la guida vigile della staffetta "anziana" Lauretta. :graziegrazie:

Grazie anche alla indispensabile "scopa" Simone .... ed all'onnipresente Cattivik che è stato ,in particolare, l'anima ed il ...corpo (e che corpo....!!! :uaaahh: ) della lotteria.

Forse mi dimentico qualcuno ma a quest'ora e, purtroppo in queste precario stato comatoso, mi scuso ....... :oops:

Grazie ancora e continuate a dare cenno dei rientri!

Buonanotte!!!!! :hallo:
ImmagineImmagine Immagine"DOLINA POZZATINA" - Fans Club

teorico
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Rientri e RINGRAZIAMENTI

Messaggio da teorico » lunedì 23 giugno 2008, 8:06

Ardocapo ha scritto:
GGG200911 ha scritto:l'unica pecca è stata nella scelta della vergine : troppo venosa e poco depilata

non aggiungo altro... per ora.... solo due parole.. RADUNO PERFETTO!!!!!!
Grazie!!!!
Ardo, non puoi criticare la nostra organizzazione, perche' ti sei comportato da:

Immagine

E ne ho le prove!!!!!!!!

Immagine

Grazie a tutti per questi splendidi due giorni, a miei amici di ventura ai quali ho cercato di dare il mio piccolo contributo nell'organizzazione, a tutti i partecipanti per la loro grande simpatia e disponibilita', a chi ha fatto di tutto pur di esserci magari anche solo per qualche ora, ad Aprilia che ha dimostrato di interessarsi alla vita dei club, al buon Dio che ci ha dato degli splendidi giorni di sole ed una benedizione di cui speriamo che gli effetti durino a lungo :tutticontenti: alla fortuna sfacciata che ha ci ha permesso di forare davanti ad una carrozzeria/centro revisioni/gommista aperto e di riprendere il gruppo senza perdere nulla del giro, a mia moglie e mio figlio che mi hanno sempre aspettato pazienti a casa e che hanno comunque voluto partecipare alla cena di sabato sera.
Un grazie anche a coloro che non ho nominato e che comunque hanno contribuito in maniera decisa al successo di questi bellissimi due giorni.
Siete delle persone bellissime, spero di poter riuscire presto ad incontravi in giro per qualche parte d'Italia!!!!

Un saluto dal sottoscritto e da Bebi, e una sgambettata di felicita' da parte di Filippo :tutticontenti:

Ah, dimenticavo. Un po' di foto le trovate qui:

http://www.motoincontro.net/teorico/marchemareemonti

Se dovessero servire gli originali ad alta risoluzione fate un fischio in mail.

Ciao a tutti!!!!!
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)

peggy650
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da peggy650 » lunedì 23 giugno 2008, 8:27

Allora , scrivo solo ora , a causa di "cottura estrema" di ieri sera.
Arrivato a casa alle 19 dopo oltre 1200km in 3 giorni .... il rientro è stato lungo ma è andato tutto liscio a parte un piccolissimo inconveniente: all'altezza di Fano , al momento di scalare una marcia per la colonna che si presentava davanti a me , mi accorgo CHE AVEVO PERSO LA LEVA DEL CAMBIO!!! Qualche secondo di panico e poi la decisione di proseguire così .... 5a marcia inserita (per fortuna) e , con qualche "malizia" nei momenti di traffico intenso , sono arrivato al casello di Carpi ..... telepass in uscita e percorso tattico per evitare ogni tipo di sosta. Con un po' di fatica sono arrivato alla pista di cross dove ho montato una leva di una Suzuki RM250 che mi ha permesso di arrivare a casa.

Comunque , a parte l'avventuroso rientro , vorrei unirmi ai ringraziamenti verso TUTTI.
In primo agli organizzatori & staffette .... siete stati perfetti , è sempre bellissimo vedervi all'opera per consentire al gruppo di procedere unito.
E poi a tutti i partecipanti ..... volti nuovi che conoscevo per la prima volta ed altri già visti in altre occasioni ..... è sempre piacevole passare un week end con persone con cui , durante il resto dell'anno , hai un rapporto a distanza sul forum.
Silver e Daniela , perfetti "tour operator" e , come sempre , simpaticissimi e cordiali con tutti ...... grazie , grazie , grazie.

Unica "pecca" , la triste assenza delle "vecchie Pegaso" ..... mi sentivo un po' la mosca bianca (anche se di bianco sulla mia c'è poco) ..... ma è il segno che gli anni passano anche per loro.
Poco più alta la rappresentanza delle Pegaso Strada ..... che dire? Quasi tutti preferiscono l'imponenza e la comodità delle CN .... ma noi "piccoli" cerchiamo ancora di difenderci.

Chiudo qui , e grazie ancora a tutti!!!!

P.S. un saluto particolare alla vergine , sarà difficle tornare alla vita di tutti i giorni ..... il primo premio della lotteria è stato nulla in confronto alla notte passata insieme ...... però , quanto olio m'è servito!!!! :giullare:

Bloccato

Torna a “21-22 giugno Marche: mare/monti”