Momento di consuntivi - GRAZIE E COMPLIMENTI !!!

Propongono "MorpheusCube" e "peggy650"
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » martedì 16 settembre 2008, 15:58

bikelink ha scritto:....per vedere un po' delle nostre facciazze...
questa si chiama istigazione al suicidio :evil:

Si scherza Giuliano (GGG)...
so che non consola sentirsi dire che non sei il solo a passare momenti che toccano il fondo più assoluto... ma posso garantirti che spesso AOTR è un ottima terapia
(come si spiegherebbero altrimenti i miei 15500 messaggi???..... e non è una battuta :wink: )
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » martedì 16 settembre 2008, 17:15

Ardocapo ha scritto:
bikelink ha scritto:....per vedere un po' delle nostre facciazze...
questa si chiama istigazione al suicidio :evil:

Si scherza Giuliano (GGG)...
so che non consola sentirsi dire che non sei il solo a passare momenti che toccano il fondo più assoluto... ma posso garantirti che spesso AOTR è un ottima terapia
(come si spiegherebbero altrimenti i miei 15500 messaggi???..... e non è una battuta :wink: )
hai ragione. rettifico. potremmo invitare lei. e farle fare i controlli ai motori...

MILANO, 15 settembre 2008 - Misure da capogiro (90-65-85), occhi sognanti e un sorriso abbagliante, ma non sono le sole doti che hanno fatto sì che la giuria assegnasse a lei, Caterina Pasquale, diciottenne di Crotone, la fascia di Miss Motors 2008. La ragazza simbolo del mondo dei motori è stata incoronata sabato sera a Milano e ieri è stata ospite al Gp di F1 di Monza. Per riuscire a sbaragliare la concorrenza delle altre 40 finaliste del concorso nazionale, ha dovuto dar prova di essere una vera esperta in fatto di motori e di conoscere a menadito le regole del Codice della Strada.
SICUREZZA - "Miss Motors vuole essere un omaggio alla grande tradizione di motori e di velocita’ del nostro Paese - commenta Bruno D'Alto, ideatore della manifestazione -, ma non ci si può dimenticare dell’importanza di trasmettere messaggi positivi, soprattutto ai giovani, che puntino sulla sicurezza stradale". Appassionata da sempre di F1, Caterina si ricorda che la seguiva fin da piccolissima con suo padre nella loro casa a Mesoraca (Crotone). Per vincere si è trasformata in una vera e propria esperta in motori, dimostrando di saper cambiare una ruota o controllare i livelli dell’olio con una perizia e una velocità degna di un box Ferrari. L’unico rimpianto? Di trovarsi oggi nella pista simbolo della Formula 1 senza che in pista ci sia il suo idolo di sempre, Michael Schumacher. In ogni caso, anche senza di lui, ha tifato Ferrari.
Ach, wie schön ist Panama!

LeLe.fi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da LeLe.fi » martedì 16 settembre 2008, 21:14

Eccomi quà.....in ritardo,come sempre!!!!
:tutticontenti:
Vorrei fare i complimenti a peggy e a tutto lo staff x la magnifica organizzazione,grazie mille per i salti mortali che hai fatto per rimediarmi il mastice......almeno una notte sono stato al morbido..!! :tutticontenti:
Come sempre passare 3 giorni in vostra compagnia e delirante e spumeggiante......spero di rivedervi presto..

P.S. poi mi devi dire che patto hai fatto con le nuvole visto che praticamente non abbiamo preso quasi mai l'acqua.............. :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
gabry.meo@gmail.com

09/05/2009 finalmente anche io caponordizzato........

MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MilleKm » martedì 16 settembre 2008, 22:34

Beh ...devo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il raduno, per me il primo di una lunga serie...ho osservato molto tutto il sistema di staffette e trovo che sia stato organizzato molto bene, spero di riuscire a ripetere le esperienze viste nel prossimo raduno che si organizzerà qui a ottobre con ALBERTO ALBERTI.
ho potuto confrontarmi e conoscere amanti della moto.. VERI..

unica pecca........
nemmeno io ho potuto partecipare all'uscita di DOMENICA....

LUI LA RACCONTA COSI
ATMAVICTU
devo scusarmi con tutti voi per non esserci stato la domenica. ho preso sonno alle tre di notte sabato, e ho dormito anche peggio, quindi mi sono alzato tardi e ho perso il treno de giro domenicale. ho cmq trovato un gruppetto di dspersi che girovagava per gli androni dell'hotel e dopo colazione siamo stati a carpi centro a fare un giretto e poi a mangiare all'agriturismo le due madonne, che mangiata e che vino.
HEMMM..
MAAAAA...
dovete sapere che per tutta la notte, ho dovuto aiutare Josè a spostare QUINTALI DI LEGNA(bagnata) e alla mattina mi sono svegliato sommerso dalla SEGATURA :evil: Immagine
CI CREDO CHE CI SIAMO SVEGLIATI TARDI......

:tutticontenti:
ciao JOOOOOOOOO
sono contentissssimo di averti rivisto.
cura il raffreddore se no povera ANTO...
un abbraccio
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455

maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker » mercoledì 17 settembre 2008, 12:35

Dal sito ufficiale della MotoCinghialata www.motocinghialata.it
Immagine

E come dar torto !!!
:salta: :salta: Immagine
Immagine

Oddio, qualche zanzara da Carpi e' arrivata in modo clandestino dentro lo zaino ... una bella zuffa con quelle locali !!! :ridi:

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]

GGG200911
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da GGG200911 » mercoledì 17 settembre 2008, 15:34

bikelink ha scritto:.............Il futuro arriva un giorno alla volta.
:friends:
E' proprio questo che mi fà stare sempre più GIU' :spal:
è come se fossi in un tunnel (ormai da tempo) e non riesco a vedere la luce dell'uscita, la torcia che avevo ha esaurito le batterie e sono al buio
vi assicuro che avrei una gran voglia di cantare "SIAMO USCITI DAL TUNNELLLLLL" :moccolo: ma ormai sono a corto di aria :aiuto:
vi ringrazio xkè cmq so di avere degli amici :friends:
Giuliano
-V.Strom 650DL (da Aprile 2008 - 20000km)
-Pegaso 650ie grigio/rossa (da Settembre 2006 - 32000km)
-Runner 180

Le due ruote ti danno quella libertà che nessun'altro ti può dare, non permettere a nessuno di toglierti quella tua libertà

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » mercoledì 17 settembre 2008, 23:00

Col senno di poi, eliminata la stanchezza...devo dire che di motocinghialata ce ne vorrebbe una a settimana, già mi manca, mi manca il campeggio tutti insieme dove ti manca il martello per i picchetti, mi manca la colazione fatta da tania, il serpantone di moto, la cena con le urla di risate,la benzina fatta sempre di corsa prima di partire,ecc... I brancaleoni a cui basta uno sguardo l'un l'altro per intendersi.

Ieri mi ha chiamato salvatore quello con la tuono gialla, mi ha chiamato per ringraziarvi tutti , organizzatori e partecipanti, perchè era una vita che non si divertiva tanto, mi ha detto che ora a capito come mai il fine settimana sono sempre a giro (o quasi).
Ora anche per lui ritornare alla normalità diventa difficile, ma io gli ho detto di non preoccuparsi, il prossimo anno la motocinghialata tornerà ( almeno lo spero).
Grazie ancora per lo splendido fine settimana che ci avete offerto, con tutto il vostro entusiasmo e impegno.
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » giovedì 18 settembre 2008, 9:53

QUARTA PIENA ha scritto:Col senno di poi, eliminata la stanchezza...devo dire che di motocinghialata ce ne vorrebbe una a settimana, già mi manca, mi manca il campeggio tutti insieme dove ti manca il martello per i picchetti, mi manca la colazione fatta da tania, il serpantone di moto, la cena con le urla di risate,la benzina fatta sempre di corsa prima di partire,ecc... .
una a settimana sarebbe deleteria x le vene..il colesterolo...il fegato...
pero' chi se ne frega...
Ach, wie schön ist Panama!

peggy650
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da peggy650 » giovedì 18 settembre 2008, 10:10

bikelink ha scritto:.... una a settimana sarebbe deleteria x le vene..il colesterolo...il fegato...
pero' chi se ne frega...
Dovreste fare come me ..... la mia cena di sabato è stata 1 TIGELLA VUOTA , rubata dal forno che le cuoceva e basta!

E pensare che , quella cena mi è costata pure 80€ (io e Tania l'abbiamo offerta ai miei ed ai suoi genitori) .... che affare!! :giullare: :giullare:

El niño80
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da El niño80 » giovedì 18 settembre 2008, 14:24

QUARTA PIENA ha scritto:Col senno di poi, eliminata la stanchezza...devo dire che di motocinghialata ce ne vorrebbe una a settimana, già mi manca, mi manca il campeggio tutti insieme dove ti manca il martello per i picchetti, mi manca la colazione fatta da tania, il serpantone di moto, la cena con le urla di risate,la benzina fatta sempre di corsa prima di partire,ecc... I brancaleoni a cui basta uno sguardo l'un l'altro per intendersi.

Ieri mi ha chiamato salvatore quello con la tuono gialla, mi ha chiamato per ringraziarvi tutti , organizzatori e partecipanti, perchè era una vita che non si divertiva tanto, mi ha detto che ora a capito come mai il fine settimana sono sempre a giro (o quasi).
Ora anche per lui ritornare alla normalità diventa difficile, ma io gli ho detto di non preoccuparsi, il prossimo anno la motocinghialata tornerà ( almeno lo spero).
Grazie ancora per lo splendido fine settimana che ci avete offerto, con tutto il vostro entusiasmo e impegno.
E secondo te io resisterei a sopportare te tutti i fine settimana??!!!
Con la Simona che tutte le volte che le chiedevo i soldi si lamentava???!!!
Sei matto??? va bene che sono giovane....
Scherzo sarebbe bello pero' si fa neta' per uno il lavoro!!!
Voy caminando por la vida sin pausa pero sin prisa.....

Immagine

BibaCube
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da BibaCube » giovedì 18 settembre 2008, 18:26

BELLA IDEA TUTTI I FINE SETTIMANA DELL?ANNO:
così la probabilità che riesca a partecipare ad uno anche io aumenta....... :o :-?
bibaHUBE ..charlie's angel centaure..
Immagine

Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
PegasoStrada BroomBucefalo

pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Partecipi ?

Messaggio da pimacnrr » giovedì 18 settembre 2008, 19:12

BibaCube ha scritto:BELLA IDEA TUTTI I FINE SETTIMANA DELL?ANNO:
così la probabilità che riesca a partecipare ad uno anche io aumenta....... :o :-?
E a questa nn partecipi ?

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=18307

rispetto a quella che hai ipotizzato a M C è meglio..poi.....Ciao Pier
Un mototourista ....convinto !
Immagine

BibaCube
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da BibaCube » venerdì 19 settembre 2008, 8:16

Oddio.. :o non avevo letto... anche Luchino con il GS???

(Pima, "DEVO" spendere di meno...)

scusate l'OT
bibaHUBE ..charlie's angel centaure..
Immagine

Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
PegasoStrada BroomBucefalo

Bloccato

Torna a “13-14 settembre MOTOCINGHIALATA”