VIDEO ?

Propongono "MorpheusCube" e "peggy650"
travertino
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da travertino » mercoledì 17 settembre 2008, 17:21

Eccezzionale!!!! Si puo' commentare solo con "la prox volta ci devo essere" o "meno male che c'ero"!!!!!!!!!!! :tutticontenti:

peggy650 ha scritto:YouTube mi dice che è troppo pesante .... riproverò nei prossimi giorni.

Intanto , se volete vederlo , potete andare sulla pagina di Picasa
dell'Armata Brankaleone

(è il primo album)
http://picasaweb.google.it/armatabrankaleone

la qualità è molto bassa , ma rende l'idea comunque.
Travertino on DiavoloNero XL1000 '99
http://www.flickr.com/photos/travertino/
Ci basta girare in moto! :) Ma tra interfono e sospensioni nuove i viaggi ci piacciono il doppio! ;)

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » mercoledì 17 settembre 2008, 19:02

:o :o :o :o
bellerrimo!
Ach, wie schön ist Panama!

black devil
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da black devil » mercoledì 17 settembre 2008, 19:30

D@rione ha scritto:Black Devil.... ora non vorrei fare il pettegolo.... ma a vedere il video c'eravate sia te che il Toruzzo.... solo che eravate diciamo un po' "distratti".... ma tranquilli, ho la foto anche di quel momento!!! :ridi::ridi:

:tie::tie::tie::tie:
Tu e quella macchina fotografica...ah ecco io lo guardavo sul pc adesso che ricordo...e poi tenevo dìocchio il toruzzo....lo facevo per lui...
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???

ExtremAnto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ExtremAnto » venerdì 19 settembre 2008, 15:43

Son partita x la motocinghialata che avevo la bronchite, (non me la sarei persa x nulla al mondo) ........ragazziiiiiiii.......ora ho una brutta bronco-polmonite......... :evil: ...... cosa si fà x vivere una giornata con lo spirito AOTR :wink:

Grazie D@rione x la foto picci picci.... :tutticontenti:
Una nube non sa xchè si muove in una determinata direzione.Sembra un impulso...questo è il luogo in cui andare.Ma il cielo sa le ragioni e i disegni dietro tutte le nubi,e anche tu lo saprai,quando ti eleverai così in alto da vedere oltre gli orizzonti.

Bloccato

Torna a “13-14 settembre MOTOCINGHIALATA”