Guanti ACERBIS Adventure

Consigli e pareri su abbigliamento, caschi, accessori e sicurezza in genere

Guanti ACERBIS Adventure

Messaggioda stardex » mer 8 nov 2017, 15:35

Mi sono appena arrivati i guanti in oggetto da abbinare al completo giacca-pantalone sempre ACERBIS Adventure che già sto utilizzando da qualche mese.
Pagati 45€ + 5€ di spese di spedizione.

Realizzati in un misto di tessuto antiabrasione composto da poliestere, nylon, poliuretano e vinile hanno la protezione per le articolazioni delle nocche in carbonio, il palmo realizzato in Nanofront con rinforzo in foam anche sul pollice oltre ai rinforzi sulle altre dita.

Io li ho presi nella versione Nero/Grigio avendo anche il completo nello stesso abbinamento di colori ma esistono anche Neri.

Piccola chicca, sulla punta di pollice, indice ed anulare presentato un piccolo inserto di tessuto specifico per l'utilizzo dei dispositivi touchscreen.

Guanti spesso resensiti come prodotto all seasons o addirittura invernali, io li trovo decisamente estivi/autunnali per la mancanza di fodera termica.

Comunque abbinabili ad un bel sottoguanto termico specifico (cosa che farò appunto prossimamente).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia ETV1000 Caponord "Lucky Explorer Edition"
stardex
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Moto: Aprilia ETV1000 Caponord

Re: Guanti ACERBIS Adventure

Messaggioda matteo.t » mer 8 nov 2017, 19:32

Belli....
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Moto: Ex Pegaso Cube ora mukka 1200