YAMAHA TENERE 700

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

YAMAHA TENERE 700

Messaggio da SILVER »

La nuova Yamaha Ténéré 700 debutta in Australia. L'attesa per l'arrivo della Yamaha Tènèrè 700 sembra ormai terminata. Sul web è apparsa la versione definitiva, immortalata in azione sulle spiagge australiane.

Immagine


Nella linea ....quanto mi ricorda la Pegaso ..... :azz: :disperato: :grrr:
Avatar utente
Lele
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 22:16
Località: Verona

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Lele »

Bellissima.... ma la pegaso non direi dai!
Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da matteo.t »

Non sarà cosi....sicuramente i fianchi on carbonio e il faro a 4 spot non ci saranno....però è molto bella...io aspetto la ktm 790 adv[emoji33]
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da sergio »

:cool:
Qui all'opera...
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
apedale
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 473
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 22:21
Moto: suzuki 600 dr
Località: Costacciaro (PG)

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da apedale »

Ma è in vendita ?
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Monykawa »

All'hard Alpi Tour ha fatto il debutto ufficiale in Italia...
IMG-20180907-WA0018.jpg
IMG-20180907-WA0017.jpg
IMG-20180907-WA0016.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da QUARTA PIENA »

E' tua Sergio, degna erede della Pegaso :-)
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da sergio »

QUARTA PIENA ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 22:29
E' tua Sergio, degna erede della Pegaso :-)
:cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Optimus Prime »

l'ho vista di persona due volte mentre facevo la Hardalpitour con sopra Botturi quella mezza sega di pilota e soprattutto quell'omino smilzo :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: dire che è bella cattiva filante aggressiva e stretta non rende l'idea............mi ricorda una pantera che stà per spiccare il balzo sulla preda

PS : del Pegaso onestamente non mi ricorda molto ma credo proprio che questa presentata sia la versione definitiva comunque e che uscirà cosi ;-)
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Optimus Prime »

sergio ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 16:18
:cool:
Qui all'opera...
per la cronaca i piloti dei due ST1200 dietro erano uno Missoni e uno Fretignè ..................
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da sergio »

Optimus Prime ha scritto:
venerdì 14 settembre 2018, 8:14
l'ho vista di persona due volte mentre facevo la Hardalpitour con sopra Botturi quella mezza sega di pilota e soprattutto quell'omino smilzo :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: dire che è bella cattiva filante aggressiva e stretta non rende l'idea............mi ricorda una pantera che stà per spiccare il balzo sulla preda

PS : del Pegaso onestamente non mi ricorda molto ma credo proprio che questa presentata sia la versione definitiva comunque e che uscirà cosi ;-)
Cioè hai fatto l'hardalpitour quest'anno '
Hai delle foto ? :mcm: :mcm:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Optimus Prime »

:egizio: :sbellica: :ridi: Sergio se sei su feisbuk aggiungimi pure Giuliano ***** , ne ho caricate solo 90

se no piu avanti te ne pubblicherò un pò .......si si fatto la Discovery come prima esperienza e direi che è stata una ottima scelta , la dipingono per tutti basta avere su il tassello ma posso assicurare che invece è piu che tosta soprattutto il primo giorno (Sabato) ma davvero parecchio tosta ................mi è piaciuto talmente tanto che non riesco a capacitarmi sia finita e tocca aspettare un anno :impara:

a tempo scriverò anche una sorta di racconto della esperienza solo che oggi è ultima mattina in ufficio e poi ho finalmente due settimane di ferie che non ho ancora fatto quest'anno :prigione:
Ultima modifica di Optimus Prime il venerdì 14 settembre 2018, 10:36, modificato 1 volta in totale.
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Sting AB »

Bella, aggressiva e molto tecnica, almeno all'apparenza ma da ex possessore di Tenerè 600 e Supertenerè 750, due miti indistruttibili degli anni 80 e 90, dico che questa sarà un punto di riferimento e ne venderanno a badilate.
E Aprilia dorme... forse satnno pensando a una maxienduro 1400 :uaz:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da sergio »

Optimus Prime ha scritto:
venerdì 14 settembre 2018, 9:27
:egizio: :sbellica: :ridi: Sergio se sei su feisbuk aggiungimi pure Giuliano Mettica , ne ho caricate solo 90

se no piu avanti te ne pubblicherò un pò .......si si fatto la Discovery come prima esperienza e direi che è stata una ottima scelta , la dipingono per tutti basta avere su il tassello ma posso assicurare che invece è piu che tosta soprattutto il primo giorno (Sabato) ma davvero parecchio tosta ................mi è piaciuto talmente tanto che non riesco a capacitarmi sia finita e tocca aspettare un zanno :impara:

a tempo scriverò anche una sorta di racconto della esperienza solo che oggi è ultima mattina in ufficio e poi ho finalmente due settimane di ferie che non ho ancora fatto quest'anno :prigione:
:clapclap: :clapclap: bravo a partecipare
Metti foto pure qui :ok:
Non sono su facebook
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: YAMAHA TENERE 700

Messaggio da Optimus Prime »

per ora ti metto queste tre poi ti dò il link pubblico a album di là ;-)


- in attesa di partire in coda con una leggera ansia :smile:

- partenza :clapclap:

- arrivo :ok:

eravamo ovviamente 3 SuperTenere 1200 :D :D io sono quello col casco bianco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”