Yamaha niken

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Yamaha niken

Messaggio da matteo.t »

Su moto.it ci sono i video dei primi due gg alla
20.000 pieghe.....interessanti anche se esteticamente non si può vedere...ma sarà il futuro? :nonsò:
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Yamaha niken

Messaggio da gioroma »

penso proprio che è l'inizio di una nuova era di............moto..........l'età avanza 3 ruote meglio di due :ridi: :ridi: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: Yamaha niken

Messaggio da lupogrigio257 »

appena arriva in concessionaria
vado a provarla :smile:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Yamaha niken

Messaggio da phoenix78 »

io credo che le moto debbano essere cosí, con due ruote davanti e una dietro. ma questa è troppo brutta. sono stracurioso di vedere la ducati cimentarsi in qualcosa del genere o la mv.
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Yamaha niken

Messaggio da matteo.t »

Questo è solo l'inizio, quando il mercato darà ragione alla tipologia di moto.ne vedremo delle.belle....comunque la curiosità di provarla c'è.
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Yamaha niken

Messaggio da kawarock »

Appena arriva la vado a provare. Vista l'età che avanza quando arriverà il giorno che farò fatica a tenere in equilibrio una moto tradizionale questa è la soluzione per continuare ad andare comunque in moto.
E non è una battuta :wink: Punto,in ogni caso a comprarla,dopo gli ottanta... :uaz:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Yamaha niken

Messaggio da matteo.t »

Per ora esiste su base mt 09 ma se pensiamo al turismo in coppia, durante il quale ti trovi stracarico ad affrontare tornantini ripidi o discese con asfalto osceno :ko: un avantreno come quello della Niken sarebbe di notevole aiuto...staremo a vedere. :wink:
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Yamaha niken

Messaggio da phoenix78 »

è brutta tanto kawa ma una moto cosí fa il culo a tutte nella categoria. equilibrio o no in curva hai un'altro a tenerti l'avantreno e non perde di agilità. non credo ma posso accettare che un supermanico la batta in un misto strettissimo ma nel 99%dei casi con un avantreno cosí sei piú veloce. ovvio non in autoatrada ma non parliamo nè di circuiti nè di velocità massima. magari sono un'eccezione ma io solo il tipo che sul rettilino lo trovi a 90 e poi sempre a 90 nella curva da fare ad 80 quindi questa sarebbe perfetta per quelli come me

P.s per kawarock: cambia firma che ci freghi tutto il posto :uaz: scrivi un sacco di kawasachi, una vespa e una moto :egizio:
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Yamaha niken

Messaggio da phoenix78 »

è un errore comune avere questa impressione. nel traffico sei largo quanto il tuo manubrio, se vuoi quanto la tua carena e tutti questi tricicli sono larghi quanto le nostre o i loro rispettivi a due ruote soltanto, vedasi piaggio e gilera. l'agilità poi qui non credo sia proprio un problema in quanto ha un altro "snodo/leveraggio" sopra le forcelle che credo la rendano molto sciolta. peccato non abbia il sistema di blocco della sospensione come gli scooter per evitare di poggiare il piede a terra da fermi
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Yamaha niken

Messaggio da kawarock »

phoenix78 ha scritto:
lunedì 18 giugno 2018, 15:21
è brutta tanto kawa ma una moto cosí fa il culo a tutte nella categoria. equilibrio o no in curva hai un'altro a tenerti l'avantreno e non perde di agilità. non credo ma posso accettare che un supermanico la batta in un misto strettissimo ma nel 99%dei casi con un avantreno cosí sei piú veloce. ovvio non in autoatrada ma non parliamo nè di circuiti nè di velocità massima. magari sono un'eccezione ma io solo il tipo che sul rettilino lo trovi a 90 e poi sempre a 90 nella curva da fare ad 80 quindi questa sarebbe perfetta per quelli come me

P.s per kawarock: cambia firma che ci freghi tutto il posto :uaz: scrivi un sacco di kawasachi, una vespa e una moto :egizio:
Ma io ti quoto in tutto. Sono convintissimo che nel misto sarà una bestia imbattibile. La mia non era una battuta. Penso che il giorno che dovessi sentirmi in difficoltà con una moto tradizionale la comprerei sul serio. E comunque sono curioso di provarla...
Spiegami che devo fare con la firma che mica ho capito... :dubbio: :ciao:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Yamaha niken

Messaggio da phoenix78 »

kawarock ha scritto:
lunedì 18 giugno 2018, 16:48
Spiegami che devo fare con la firma che mica ho capito... :dubbio: :ciao:
era una battuta per dire che hai avuto un sacco di moto ma che una spicca su tutte e per stuzzicarti ho dato della ferraglia alle kawa :uaz: :uaz: :uaz:
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”