Per chi parte da torino e dintorni...

tutto quello che c'è da sapere
Bloccato
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Per chi parte da torino e dintorni...

Messaggio da ppastorin » martedì 19 agosto 2003, 13:36

Dal momento che a cavallo fra agosto e settembre faccio un altro pezzo di ferie lascio delle tracce subito.

Io farei tutto in giornata (sabato). Non riesco a partire venerdi' sera e quindi farei una levataccia e partirei alle 5:30 circa (dintorni di TO da decidere) per essere dalle parti del Casone o piu' sotto attorno alle 9:30/10 (con sosta lungo il percorso per ri-assorbimento vibrazioni da monocilindrico e benzina).

Il ritorno puo' anche avvenire a notte fonda.

E' (quasi) sottinteso che se mi sveglio e diluvia su tutto il percorso non so se me la sento di prendere 900 km di acqua in una giornata :-(

PaoloP

ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin » giovedì 4 settembre 2003, 14:22

Allora: dall'elenco mi pare di essere l'unico "nord-occidentale" quindi mi sto mettendo d'accordo con me stesso :lol: sara' dura...

Penso di partire verso le 6:30-7 per essere al Casone con calma verso le 11.

I milanesi passano da Genova o tagliano dall'appennino ?
Ci si potrebbe agganciare all'uscita dell'autostrada di Massa pe rfare la statale insieme.

PaoloP

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

pastorin..

Messaggio da bikelink » giovedì 4 settembre 2003, 15:33

ppastorin ha scritto:Allora: dall'elenco mi pare di essere l'unico "nord-occidentale" quindi mi sto mettendo d'accordo con me stesso :lol: sara' dura...

Penso di partire verso le 6:30-7 per essere al Casone con calma verso le 11.

I milanesi passano da Genova o tagliano dall'appennino ?
Ci si potrebbe agganciare all'uscita dell'autostrada di Massa pe rfare la statale insieme.

PaoloP
caro Paolo...non stai diffondendo in quella enorme regione il ns. credo...
per forza ti trovi soletto...

hai stampato la locandina e l'hai portata ai conce ?
hai distribuito i bigliettini alle moto che incontravi ?
se cio' hai fatto...hai dei concittadini da mandare in esilio !
se non lo hai fatto.... :evil: prenderemo provvedimenti!

ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin » giovedì 4 settembre 2003, 21:44

E non mi sgridare.... :( faro' il possibile...

Guarda che ti faccio la danza di pioggia/neve/grandine per il prossimo weekend..., ma rigorosamente solo sopra i 2000 m :D :lol: :D :lol:

PaoloP

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Messaggio da centLaura » venerdì 5 settembre 2003, 12:11

ppastorin ha scritto:Allora: dall'elenco mi pare di essere l'unico "nord-occidentale" quindi mi sto mettendo d'accordo con me stesso :lol: sara' dura...

PaoloP

Ciao, se hai bisogno di konforto, ti assicuro che non sei l'unico del Selvaggio West: siamo in molti e mi chiedo come mai gli altri non si facciano vivi... Ad esempio i miei compagni di ritorno dal raduno Austriaco: Emanuel, Giuseppe, Citte, Zampaflex, Stiux...
Per quanto mi riguarda ho intenzione di partire venerdì mattina o pomeriggio :roll: :roll: :roll: .... quindi ci vediamo in Toscana, o per strada sabato mattina!!! :wink:

Io sto cercando di diffondere il Verbo :lol: : ho lasciato le locandine + bigliettini ai due concessionari di zona, che mi hanno detto di aver venduto tantissime moto, quest'estate, soprattutto Pegaso e Caponord... Perciò aspettiamo che qualcosa si smuova e comunque per la serie "Se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna" (o il contrario?!? Sono confusa!!!): Emanuel ed io stavamo pensando di organizzare per l'anno prossimo un giro per Laghi Piemontesi, sempre che di pigrizia si tratti... Boh, vedremo!!! Fatto sta che non possiamo farci sopraffare dal predominio del Gruppo Vacanze dell'Est!!!

Selvaggi dell'Ovest, unitevi a noi!!! :salta: :salta: :salta:

A prestissimo, Lamps
Immagine

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » venerdì 5 settembre 2003, 14:55

:D :D Per me va benissimo, sono disposto a venire dalle tue parti l'anno prossimo con immenso :D :D piacere + Km. + divertimento ciao Laura.

Lamps

ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin » giovedì 11 settembre 2003, 13:45

Chiaramente il punteggio per lo stradometro si calcola "km totali"/"numero di persone con cui si fa il tragitto" , vero ? :lol: :lol:

Io quindi 900/1=900 :salta:

Chi arriva da Roma 800/10=80 :P

Comunque confermo la mia partenza da qualche punto di aggancio della tangenziale di TO (es casello di Santena) attorno alle 7 di sabato :-)
Ritorno 18 ore dopo ...

PaoloP

Bloccato

Torna a “RADUNO IN TOSCANA SETTEMBRE 2003”