Per chi parte da MILANO e dintorni o provincia

tutto quello che c'è da sapere
Bloccato
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Per chi parte da MILANO e dintorni o provincia

Messaggio da ANDREADONDI » venerdì 5 settembre 2003, 12:20

Ciao a tutti , io sono di Cavenago di B. prov. di milano , per chi non mi conosce, chi vuole fare strada insieme fino al ritrovo , di Verona nord, e poi seguire il guru Giuliano???
Fatevi sentire , non riesco a collegarmi tutti i giorni , pero scrivete, , da Milano , la strada è stimata circa 1,30 (unora e trenta) per verona nord, direi il ritrovo allle 7.00 cosi si va con calma , il tragitto prendere la A4 per poi alla deviazione Brennero , prenderla e al prima uscita è Verona nord, all'ora Milanesi fatevi sentire, ciao Andrea

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Re: Per chi parte da MILANO e dintorni o provincia

Messaggio da centLaura » venerdì 5 settembre 2003, 13:20

ANDREADONDI ha scritto:Ciao a tutti , io sono di Cavenago di B. prov. di milano , per chi non mi conosce, chi vuole fare strada insieme fino al ritrovo , di Verona nord, e poi seguire il guru Giuliano???
Fatevi sentire , non riesco a collegarmi tutti i giorni , pero scrivete, , da Milano , la strada è stimata circa 1,30 (unora e trenta) per verona nord, direi il ritrovo allle 7.00 cosi si va con calma , il tragitto prendere la A4 per poi alla deviazione Brennero , prenderla e al prima uscita è Verona nord, all'ora Milanesi fatevi sentire, ciao Andrea

Ciao Andrea, sono centLaura.
Fin'ora non abbiamo avuto il piacere di conoscerci ed evidentemente provvederemo al più presto... :wink:

Io sono di Novara, partirò venerdì :lol: :lol: :lol: , quindi ci vedremo probabilmente già in Toscana, ma in un altro Topic Ppastorin ha proposto una partenza comune per chi parte da Torino e dintorni... Visto che voi Lombardi siete sulla nostra strada, forse sarebbe il caso di unire le forze come è stato fatto per il Raduno Austriaco, perciò più che Piemontesi-Lombardi-Austriaci-Liguri, parlerei di Gente dell'Ovest, o come dicono di noi Selvaggi del West....

Questo è un consiglio :roll: :roll: :roll: , poi... fate vobis!!!
A presto
Immagine

Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Re: Per chi parte da MILANO e dintorni o provincia

Messaggio da Giu » venerdì 5 settembre 2003, 15:03

ANDREADONDI ha scritto:Ciao a tutti , io sono di Cavenago di B. prov. di milano , per chi non mi conosce, chi vuole fare strada insieme fino al ritrovo , di Verona nord, e poi seguire il guru Giuliano???
Ciao a tutti ed un bentrovati a quelli del Selvaggio West :lol: (Andrea, Stefano, Emmanuel, Laura, Citte+Nicoletta, Zampaflex, Stiux+Simo, CaludioB, ecc...) e tutti quelli del Pegasucube a partire dai nostri guru (Bike, Lucaweb, carlo, mcm, ecc...) sono rientrato sabato sera 30 agosto:
01/08/2003 - Vinadio (Raduno Mondiale Citroen 2cv)
04/08/2003 - Sardegna Nord-Ovest via Genova (Alghero Stintino Argentiera Bosa)
15/08/2003 Rientro via Genova e pausa fino al 21/08/2003
21/08/2003 - Rimini
25/08/2003 - Gargano (Vieste)
26/08/2003 - Costiera Amalfitana (Paestum - Agropoli PAlinuro - Giretto Parco Cilento)
Naturamente col mio Cavallo Alato per un totale di 3200 km. :wink:
Anche per questo non mi sono fatto sentire prima... dovrò pur ridare una forma naturale al mio deretano ??? :roll:

TOSCANA ..... SI GRAZIE ??? come già confermato !!! :D

Attendo risposta definitiva dalla mia dolce metà... Ilaria é ancora in forse per esigenze di lavoro!!!! Mah!!! :x

Cara Laura non siamo spariti ... ci siamo eccome!

Andrea capisco che il nostro amore per Bikelink é grande :oops: ma credo di ricordare che la Toscana é a Sud e Verona a Est... Allora WHY???

Non ho problemi per raggiungere la nostra Stella Polare per accompagnarlo alla meta... che, d'altra parte, senza di noi si sente perso !!! :roll:

Però magari se ci diamo una punta noi di Milano e dintorni (occhio Zampaflex e Citte!!) a Melegnano.... o zone limitrofe ???

E' solo una proposta anche se partire in convoglio da Verona mi ispira molto!!!

Il fusta.... dov'é il fusta... si sarà perso lungo le impervie strade italiane, e la folta peluria delle foto ????

Scherzi a parte... da quel poco che ho letto i notri padri fondatori si stanno facendo in 4 per questo "Giro Toscano" .... Onore al merito e grazie in anticipo!!!!

Ciao a tutti!!! A presto! In Toscana naturalmente...

Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Schwarz » lunedì 8 settembre 2003, 0:06

Ciao Cari! io parto da Cesano maderno, tangenziale nord, autostrada A1. Da casa mia a Campogalliano via verona sono 255 km, direttamente via A1 sono 191. Circa un'ora e mezza dal casello, anche un'ora e tre quarti con il cappuccino. Per chi vuole ci si da un rendez vous al casello di Melegnano.
Lampz! Schwarz.
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)

il fusta
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Yamaha FZ8
Contatta:

Messaggio da il fusta » martedì 9 settembre 2003, 12:53

ci sono non mi sono perso! sono daccordo anche io con giuseppe che passare da verona sia inutile, secondo me è meglio mettersi daccordo fra di noi e magari anche con i torinesi ecc.. comunque io parto sabato mattina, il venerdì non ce la faccio

ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ANDREADONDI » martedì 9 settembre 2003, 19:23

OK gente era solo un idea di passare da verona , ma mi va benissimo il puntello a Melegnano , io sono disponibile da sabato mattina,ditemi a che ora e ci saro , poi se qualcuno che ha la possibilita di stare collegato , durante il giorno , si puo mettere daccordo con la combricola di "Torino e dintorni " per incontrarci da qualche parte e andare tutti insieme , bene all'ora fatemi sapere a che ora , e luci accese ,casco ben allacciato e prudenza sempre, lamps a tuc Andrea

ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ANDREADONDI » venerdì 12 settembre 2003, 16:46

ciao a tutti devo dirvi che non posso venire in toscana , perchè si è bucato il radiatore della peggy , per chi volesse saperne di piu
http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... 4c98#14801
Divertitevi , Andrea

il fusta
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Yamaha FZ8
Contatta:

Messaggio da il fusta » mercoledì 17 settembre 2003, 12:56

Per chi parte da milano io e dario (41) ci siamo dati appuntamento al casello di melegnano sabato mattina alle 7:30 andiamo con calma fino al punto di ritrovo all uscita casello autostrada A22 CampoGalliano ore 9:30 e proseguiamo poi il viaggio con gli altri.

Chiunque volesse unirsi a noi li o in qualsiasi punto sulla strada me lo faccia sapere.

Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mercoledì 17 settembre 2003, 16:32

io partirei con i milanotti sabato mattina , posto il mio cellulare per varie ed eventuali 3381409722 .

se non ci saranno problemi ci si becca al casello di melegnano alle ore 07.30 :-)
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "

Bloccato

Torna a “RADUNO IN TOSCANA SETTEMBRE 2003”