Chi mi fa da "tutor" da Bologna ?

tutto quello che volete sapere
Bloccato
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen » giovedì 24 aprile 2003, 0:41

Ciao a tutti .

Sarei ben felice di partecipare al raduno , ma sono un pivello totale - non ho neanche la patente , solo il foglio rosa - e farmela da solo fino al meeting point da Bologna sulle statali non mi sembra una grande idea .

Non è che qualche anima pia mi prende in braccio e mi porta piano piano (si fa per dire) fino al luogo dell'incontro ?

Eddaiiii , che voglio venire anch'io !!!

ALX
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "

bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da bikelink » giovedì 24 aprile 2003, 9:13

In data 2003-04-24 00:41, Hobbit Bahlsen scrive:
Ciao a tutti .

Sarei ben felice di partecipare al raduno , ma sono un pivello totale - non ho neanche la patente , solo il foglio rosa - e farmela da solo fino al meeting point da Bologna sulle statali non mi sembra una grande idea .

Non è che qualche anima pia mi prende in braccio e mi porta piano piano (si fa per dire) fino al luogo dell'incontro ?

Eddaiiii , che voglio venire anch'io !!!

ALX
premesso che a memoria con il foglio rosa
non si possa fare autostrada (mi pare - ma tu verifica!)

ore 9:00 verona Nord
ore 10:00 Modena Nord
ore 11:30 1 autogrill dopo forli
ore 14:00 uscita Senigallia.

vedi tu dove ci vuoi raggiungere.

Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sabato 26 aprile 2003, 19:37

Oi .

Alla fine , complice anche un malore improvviso della mia "quasi-ex-morosa" , non son partito .

Giovedì pomeriggio mi son fiondato con lei al pronto soccorso del Sant'Orsola , e visto che se la son tenuta fino ad ieri pomeriggio ho preferito rimanere a casa .
Ieri poi io e Davide XR (XR dal nome della sua splendida "bambina" Honda), mio caro amico nonché nume "padrino" del mio peggy , ci siamo fatti un giro in giro dalle parti di Casalecchio .

Oggi mi son fatto una passeggiata sui colli bolognesi ( :smile: ) e così anche questo ponte si avvia a conclusione .

Ragassuoli , se per il primo di Maggio combinate qualcosa farò l'impossibile per raggiungervi ; nel frattempo , lamps al ripieno di zucca a tutti :smile:

ALX
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "

Bloccato

Torna a “RADUNO DI PRIMAVERA 2003”