Ho visto solamente moto con il vetro del cupolino maggiorato non originale(ad esempio GiVi nero), sapete se ne esiste un modello creato appositamente dalla Aprilia, per la Pegaso Cube, trasparente tipo quello montato sulla nuova T.T.
E se si, cosa può costare?
Di ditte che ne producono ''after market'' c'è solo la GiVi oppure ne conoscete altre?
Grazie e Ciao.
Vetro cupolino maggiorato
-
- NIUBBO
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- NIUBBO
Socio79 ha scritto:Ciao Marco71,io penso che gli attacchi siano uguali, qindi potresti montare senza problemi quello della T.T., dovrai solo attendere che l'Aprilia lo distribuisca come ricambio originale (non so a che prezzo...
). Altre marche x i cupolini sinceramente non ne conosco.
Ciao a tutti!!!Lamps!!Lamps!!
Grazie Socio79, farò sicuramente così e poi ti, anzi, vi farò sapere
Ciao.
Marco
- Hobbit Bahlsen
- PISTONE SGONFIO
Ciao .
Io ho appena montato quello della Givi , ed è praticamente trasparente .
Non ricordo quanto ho speso , ma non tantissimo : è trasparente , leggermente fumè (ma proprio leggermente) , ha il bordino guarnizionato e a livello di flusso d'aria al petto funziona benissimo .
Peccato che però ti spara l'aria diritta in faccia
, ed infatti credo che in vacanza mi porterò anche l'altro (tanto è piccolo) e quando sarò arrivato a destinazione monterò quello .
Ciao e lamps !!!
Io ho appena montato quello della Givi , ed è praticamente trasparente .
Non ricordo quanto ho speso , ma non tantissimo : è trasparente , leggermente fumè (ma proprio leggermente) , ha il bordino guarnizionato e a livello di flusso d'aria al petto funziona benissimo .
Peccato che però ti spara l'aria diritta in faccia

Ciao e lamps !!!
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)
"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri
"
"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri