E' possibile che un cavalletto centrale per la pegaso debba costare 100 euri??? ..mi era giunta la voce di un modello di concorrenza che però necessitava di una segata..nessuno sa dirmi se c'è e di che modello si tratta?
Io l'ho fatto montare dal meccanico che nel 92 cambiò il centrale del mio tuareg rally: 10 anni fa fu un coro di bestemmie, questa volta ha detto che era semplice da montare.
Ci ho messo un paio d'ore e mi è servito anche un po' d'aiuto nella parte finale...
Il problema è che se segui le istruzioni monti prima tutto senza molla (anzi molle). Ma montare quest'ultima alla fine è abbastanza difficile... non so, magari i più esperti riesco no a tirarla facendo leva cola cacciavite... io invece ho smontato di nuovo il tutto ho agganciato la molla e poi ho rimontato tirando tutto il cavalletto...
Ora ho intenzione di mettere dei gommini sui finecorsa perchè sbatte un po troppo forte, specie quando la togli dal cavalletto.
Definizione di curva: la più graziosa distanza tra due punti.
Chi mi sa dire quanto costa questo cavalletto? Ho letto 90 euro e 120 euro, qual'è il prezzo giusto? Mi basta il prezzo del cavalletto, al montaggio penso io. Viene fornito un kit completo (cavalletto, molle, viti e dadi) o vanno presi i pezzi singolarmente? Grazie a tutti