Terminali pegaso
- Phoenix
- PISTONE SGONFIO
Ho chiesto direttamente alla Marving e mi hanno detto che sono omologati per pegaso cube del 2000.
Si sono quelle "cromate".
La Marving produce terminali per numerose case.
Vero è che nemmeno io conosco pegasisti che ce le hanno
Per ora ho un prezzo di 299 più 10 di spedizione. Posso chiedere se ci può essere un ulteriore sconto per un ordine consistente.
Si sono quelle "cromate".
La Marving produce terminali per numerose case.
Vero è che nemmeno io conosco pegasisti che ce le hanno
Per ora ho un prezzo di 299 più 10 di spedizione. Posso chiedere se ci può essere un ulteriore sconto per un ordine consistente.
- Diego87
- NIUBBO
Che ne dite di qst??Sono di un 93 ma dovrebbero montare anche sul Cube giusto??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259
Mi sorge però un dubbio....ma come diamine faccio ad attaccarli al collettore originale?non vedo tubi...scusate l'ignoranza!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259
Mi sorge però un dubbio....ma come diamine faccio ad attaccarli al collettore originale?non vedo tubi...scusate l'ignoranza!!
- Phoenix
- PISTONE SGONFIO
- Diego87
- NIUBBO
Re: Terminali pegaso
Allora in attesa di capire che diamine ha il mio Pegaso...ho casualmente trovato su ebay un negoziante(7100 feedback 99,8% positivi) che mi vende dei terminali giannelli a 340€ spedizione compresa questo per un solo paio di terminali se ne prendiamo più di uno riesce a farci un ulteriore 5%!!
Non mi pare male no??Stiamo parlando di Giannelli nuove mica di SuperSkifo Deluxe 3!!
Non mi pare male no??Stiamo parlando di Giannelli nuove mica di SuperSkifo Deluxe 3!!
Aprilia Pegaso Cube '00
Spettacolare!!!
Spettacolare!!!