Mandami una e-mail qui con nome ed indirizzo:

Nella prossima settimana te lo spedisco.
Domani non posso che cerco di andare in giro per laghi ... con la Pegasotta !!!

L@mps

Max
Si esatto!blissett ha scritto:
è questo quello che mi serve?
Me lo confermate così me lo prendo!
Dubito che la trovi a meno...blissett ha scritto:grazie mille, allora lo prendo e provo. L'ho trovato a 30 euro dici che posso trovarlo a meno?
Grazie!andydj31 ha scritto:Dubito che la trovi a meno...blissett ha scritto:grazie mille, allora lo prendo e provo. L'ho trovato a 30 euro dici che posso trovarlo a meno?
Ciao Marlon, posso trovartimarlon ha scritto:Wow che precisione, grazie!![]()
I tubetti di alluminio non saranno un problema, ma le staffette Aprilia (le n°4) si troveranno facilmente, saranno ancora disponibili come ricambio o sarà la solita odissea riceverle?
Immagino che i telaietti non saranno più disponibili, a meno che il concessionario non ne abbia una serie in giacenza come fondo di magazzino... Se me lo sapete dire, il costo cosa può essere? Anche per sapermi orientare nel caso li trovassi usati.
grazie
Io posso trovarti le staffe laterali (non i telaietti) + la piastra originale e forse anche un bauletto originale.marlon ha scritto:Ragazzi, sfrutto anch'io questa discussione per non aprire un doppione![]()
Ho acquistato due valigie laterali originali Aprilia per la mia Cube del 99, ma non ho i supporti. Lo sapevo, cioè ho acquistato le valigie solo perchè erano ad un buon prezzo e con già la consapevolezza di dovermi cercare i telai. Ma non ho fretta, per il casa-lavoro durante l'inverno il solito bauletto sarà più che suficiente, le vaigie le userò l'estate prossima nel caso di qualche giro un po' più lungo![]()
Le valigie sono queste
Vorrei chiarirmi un po' le idee per i telai: Aprilia e Givi sono diversi? Ci sono modelli diversi a seconda che si abbia o meno il bauletto "sollevato" sulle apposite staffe? Sulla mia Pegaso io ho un bauletto Givi (che poi è identico a quello "originale" Aprilia) con la piastra fissata direttamente al codino, così
In pratica, io cosa dovrei cercare? Le valigie sono Aprilia, devo cercare i telai Aprilia? Ma questi montano solo se ci sono le staffe di "rialzo" per il bauletto oppure no? E invece i telai Givi vanno anche senza staffe? Oppure non vanno bene per le valigie marchiate Aprilia?
Sono un po' in confusione...![]()
Se qualcuno riesce a chiarirmi le idee gliene sarò grato, almeno andrò a colpo sicuro per sapere cosa cercare durante l'inverno!
Beh, se poi qualcuno avesse dei telai che fanno al caso mio da vendermi, mi faccia un fischio!
Io le (n.4) ho prese dal mio concessionario, in una settimana mi sono arrivate, costo 16€ per la coppia. I telaietti ogni tanto appaiono su internet devi aver pazienza e cercare sempre sul nostro mercatino e su ebay, costo direi non più di 50€ poi dipende da quanto sei disposto a spendere, visto che hai già le borse!marlon ha scritto:Wow che precisione, grazie!![]()
I tubetti di alluminio non saranno un problema, ma le staffette Aprilia (le n°4) si troveranno facilmente, saranno ancora disponibili come ricambio o sarà la solita odissea riceverle?
Immagino che i telaietti non saranno più disponibili, a meno che il concessionario non ne abbia una serie in giacenza come fondo di magazzino... Se me lo sapete dire, il costo cosa può essere? Anche per sapermi orientare nel caso li trovassi usati.
grazie
Grazie, ma il bauletto lo ho già, per le staffe sentiro in Aprilia.blissett ha scritto:Ciao Marlon, posso trovarti ... piastra originale e forse anche un bauletto originale
Se le n°4Lagunare ha scritto:[Io le (n.4) ho prese dal mio concessionario, in una settimana mi sono arrivate, costo 16€ per la coppia. I telaietti ogni tanto appaiono su internet devi aver pazienza e cercare sempre sul nostro mercatino e su ebay, costo direi non più di 50€ poi dipende da quanto sei disposto a spendere, visto che hai già le borse!