Kit Euro 1 per Pegaso Cube

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

Giovedì vado a catalizzare la mia Pegaso: poi vi farò sapere nei prossimi giorni.

ciao

Lamps :salta:
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

junami ha scritto:Giovedì vado a catalizzare la mia Pegaso: poi vi farò sapere nei prossimi giorni.

ciao

Lamps :salta:
aspetto qua... :wink:

ps: è possibile sapere da chi vai? grazie...

Lamps da Roma
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

HO CATALIZZATO LA PEGGY!!!

Messaggio da junami »

Finalmente da ieri pomeriggio la mia Pegaso è EURO 1!!!!!! :salta:

Kit + tagliando (dei 6000 KM): 390 euro (ivati) di cui 230 per kit e 160 per il tagliando.
Vi dò i dettagli: kit (2 finali catalitici e dichiarazione Aprilia di conformità Euro 1) 190 euro circa; 1 ora di manodopera 40 euro. Per quanto riguarda il tagliando: cambio filtro olio, filtro aria, candela e liquidi + 2 ore e mezza di manodopera a 40 euro/ora (100 euro di manodopera?!?!?!) per un tot di 160 eur, ma non è un pò troppo?

ATTENZIONE però sembra che la nostra tanto amata Aprilia abbia, visto il crescente interesse x questi kits, abbia più che raddoppiato il prezzo di acquisto del kit che ora si aggira oltre i 300 euro (e NON HA CAMBIATO NIENTE, NEPPURE IL CODICE PRODOTTO!!!!!!!!! :x :SAREBBE DA APRIRE UN FORUM SOLO SU QUESTO!). Io fortunatamente lo avevo ordinato quasi un mese fa (era errivato in 10 gg. poi sono io che ho aspettato) e mi hanno mantenuto il vecchio prezzo (beh era dovuto!).

Lamps a tutti :wink:
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

Per brronko:

Moto Servizi (è un associato di Motolido che mi è stato suggerito direttamente dal servizio clienti Aprilia)
C.ne Nomentana, 140
TEL/FAX 06.86323541

NB1: Affrettatati magari ne hanno qualcuno già ordinato al vecchio prezzo.

NB2:Quando avevo chiamato per info anche da Motolido ad Ostia (tel. 06.5673914) facevanolo stesso prezzo sul kit, magari fanno 1 ora e mezza di manodop. o di più ancora.

Comunque sono stato piacevolmente sorpreso nel ritrovare una Peggy molto più guidabile ai bassi regimi con un'erogazione più dolce e sicuramente molto gradita in città(il minimo mi pare sia stato alzato un pò o sarà solo la nuova carburazione??)

Lamps a tutti
:goodluck:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

grazie mille junami...sei stato da... :clapclap:

chiamerò subito Motolido perchè più vicino...io però vedo se me lo vendono senza che lo montano loro...lo faccio da me

ps: i catalizzatori dovrebbero in teoria peggiorare le prestazioni, se è più fluida in basso è sicuramente per candela olio e filtri nuovi nuovi...

di nuovo super grazie

Lamps_EUROZERO da Roma
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

brronko ha scritto:grazie mille junami...sei stato da... :clapclap:

chiamerò subito Motolido perchè più vicino...io però vedo se me lo vendono senza che lo montano loro...lo faccio da me

ps: i catalizzatori dovrebbero in teoria peggiorare le prestazioni, se è più fluida in basso è sicuramente per candela olio e filtri nuovi nuovi...

di nuovo super grazie

Lamps_EUROZERO da Roma

Stai attento che nel kit è compreso un certificato di montaggio aregola d'arte che, credo, ti può rilasciare solo un'officina autorizzata....

PS: Allora mi sa che siamo pure vicini, io sto subito dopo l'EUR.

Lamps
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

junami ha scritto: Stai attento che nel kit è compreso un certificato di montaggio aregola d'arte che, credo, ti può rilasciare solo un'officina autorizzata....

PS: Allora mi sa che siamo pure vicini, io sto subito dopo l'EUR.

Lamps
beh...non proprio vicini, sono dei castelli :o ma lavoro all'eur :wink:
Ho chiamato motolido alla batteria nomentana, visto che quello di ostia m'ha dato lui stesso il numero dell'altra sede perchè non trattano quei prodotti, e mi ha detto che ne avevano uno solo ( il tuò ? :roll: ) ma ora và ordinato...Devo comunque passare di persona e poi mi dicono i tempi e il prezzo...
Per il certificato di montaggio a regola d'arte che io sappia esiste solo per le cadaie e gli impianti elettrici :wink:
Vabè...ovvio che loro hanno tutto l'interesse a montarlo pure, e magari ne hanno uno in magazzino e se lo tengono per la loro officina :evil:
Farò un pò di telefonate...a rigrazie

Lamps da Roma
roby76
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da roby76 »

stento a credere a ciò che leggo.... aprilia ha intenzione di raddoppiare il prezo dato bla bla bla.....

nn ci siamo mica.

lamps

roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!

No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
fisca
NIUBBO
NIUBBO

Re: HO CATALIZZATO LA PEGGY!!!

Messaggio da fisca »

junami ha scritto:Finalmente da ieri pomeriggio la mia Pegaso è EURO 1!!!!!! :salta:

Kit + tagliando (dei 6000 KM): 390 euro (ivati) di cui 230 per kit e 160 per il tagliando.
Vi dò i dettagli: kit (2 finali catalitici e dichiarazione Aprilia di conformità Euro 1) 190 euro circa; 1 ora di manodopera 40 euro. Per quanto riguarda il tagliando: cambio filtro olio, filtro aria, candela e liquidi + 2 ore e mezza di manodopera a 40 euro/ora (100 euro di manodopera?!?!?!) per un tot di 160 eur, ma non è un pò troppo?

ATTENZIONE però sembra che la nostra tanto amata Aprilia abbia, visto il crescente interesse x questi kits, abbia più che raddoppiato il prezzo di acquisto del kit che ora si aggira oltre i 300 euro (e NON HA CAMBIATO NIENTE, NEPPURE IL CODICE PRODOTTO!!!!!!!!! :x :SAREBBE DA APRIRE UN FORUM SOLO SU QUESTO!). Io fortunatamente lo avevo ordinato quasi un mese fa (era errivato in 10 gg. poi sono io che ho aspettato) e mi hanno mantenuto il vecchio prezzo (beh era dovuto!).

Lamps a tutti :wink:

ciao
siccome i tagliandi me li faccio io volevo sapere come mai ti hanno cambiato filtro aria e candela a 6000 km visto che sul libretto di manutenzione li consigliano di cambiarli a 12000 km è stata una tua richiesta? e per liquidi cosa si intende? se è il liquido di raffreddamento si cambia ogni due anni!!
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

ciao
siccome i tagliandi me li faccio io volevo sapere come mai ti hanno cambiato filtro aria e candela a 6000 km visto che sul libretto di manutenzione li consigliano di cambiarli a 12000 km è stata una tua richiesta? e per liquidi cosa si intende? se è il liquido di raffreddamento si cambia ogni due anni!!
Ho preso la mia Peggy a marzo e nonostante all'epoca avesse solo 4800 km in quei giorni compiva 4 anni (si si è così, nessuna sola sotto, ma questa è un'altra storia) quindi ho dovuto rimetterla un po' a nuovo...

lamps
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”