ciao
Lamps

brronko ha scritto:grazie mille junami...sei stato da...![]()
chiamerò subito Motolido perchè più vicino...io però vedo se me lo vendono senza che lo montano loro...lo faccio da me
ps: i catalizzatori dovrebbero in teoria peggiorare le prestazioni, se è più fluida in basso è sicuramente per candela olio e filtri nuovi nuovi...
di nuovo super grazie
Lamps_EUROZERO da Roma
beh...non proprio vicini, sono dei castellijunami ha scritto: Stai attento che nel kit è compreso un certificato di montaggio aregola d'arte che, credo, ti può rilasciare solo un'officina autorizzata....
PS: Allora mi sa che siamo pure vicini, io sto subito dopo l'EUR.
Lamps
junami ha scritto:Finalmente da ieri pomeriggio la mia Pegaso è EURO 1!!!!!!![]()
Kit + tagliando (dei 6000 KM): 390 euro (ivati) di cui 230 per kit e 160 per il tagliando.
Vi dò i dettagli: kit (2 finali catalitici e dichiarazione Aprilia di conformità Euro 1) 190 euro circa; 1 ora di manodopera 40 euro. Per quanto riguarda il tagliando: cambio filtro olio, filtro aria, candela e liquidi + 2 ore e mezza di manodopera a 40 euro/ora (100 euro di manodopera?!?!?!) per un tot di 160 eur, ma non è un pò troppo?
ATTENZIONE però sembra che la nostra tanto amata Aprilia abbia, visto il crescente interesse x questi kits, abbia più che raddoppiato il prezzo di acquisto del kit che ora si aggira oltre i 300 euro (e NON HA CAMBIATO NIENTE, NEPPURE IL CODICE PRODOTTO!!!!!!!!!:SAREBBE DA APRIRE UN FORUM SOLO SU QUESTO!). Io fortunatamente lo avevo ordinato quasi un mese fa (era errivato in 10 gg. poi sono io che ho aspettato) e mi hanno mantenuto il vecchio prezzo (beh era dovuto!).
Lamps a tutti
Ho preso la mia Peggy a marzo e nonostante all'epoca avesse solo 4800 km in quei giorni compiva 4 anni (si si è così, nessuna sola sotto, ma questa è un'altra storia) quindi ho dovuto rimetterla un po' a nuovo...ciao
siccome i tagliandi me li faccio io volevo sapere come mai ti hanno cambiato filtro aria e candela a 6000 km visto che sul libretto di manutenzione li consigliano di cambiarli a 12000 km è stata una tua richiesta? e per liquidi cosa si intende? se è il liquido di raffreddamento si cambia ogni due anni!!