pneumatici quanti dubbi..
-
- NIUBBO
ehi junami sai che ieri passavo da quelle parti e son venuto a vedere se eri lì dal gommista?
mi son detto visto che ci sono vediamo la moto di junami....purtroppo però non ci siamo beccati: sono passato intorno alle 13,30 (era chiaramente chiuso) e poi intorno alle 19,00 (mi sa che eri già andato via)....ciao e alla prox

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ho visto queste montate su un BMW F650, ke ne pensate?
http://www.dunlop.it/tires/overview/mc_GT501.html
Dunlop Arrowmax
Nessuno usa Dunlop?
L@mps
http://www.dunlop.it/tires/overview/mc_GT501.html
Dunlop Arrowmax
Nessuno usa Dunlop?
L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
peccato, perchè sono stato lì fino alle 18:15 circa perchè non aveva finito di montarle e dopo ero al laghetto a prendere un aperitivo. A parte il ritardo (avevano avuto dei problemi con uno spooter) sono precisi e le gomme vanno benone (ci ho fatto circa 100km ieri sera) e rispetto alle caciotte che avevo prima scendono in piega da sole.GIS ha scritto:ehi junami sai che ieri passavo da quelle parti e son venuto a vedere se eri lì dal gommista?mi son detto visto che ci sono vediamo la moto di junami....purtroppo però non ci siamo beccati: sono passato intorno alle 13,30 (era chiaramente chiuso) e poi intorno alle 19,00 (mi sa che eri già andato via)....ciao e alla prox
allora alla prossima occasione

"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda

Maestro Oogway by Kung Fu Panda

- Scorza
- NIUBBO
Gomme Metzeler
Ciao confermo l'ottima scelta per le Tourance..io ho già fatto il secondo giro..e sono contento..ma ha ragione Brronko..state all'occhio alla data della gomma..qua a milano non meno di 245 portandogli i cerchi in mano..
Saludos
Saludos
-
- NIUBBO
all'incirca le ho pagate 80 o 90 (front) + 110 (post) a San Martino ed erano le più convenienti tra una decina di gommisti che avevo girato prima di acquistarle...roby76 ha scritto:davide.... io ieri ho trovato le gomme a 175 rispetto ai 220 che chiedono qui a ge...... ed ero già contentissimo
cavolo se è un buon prezzo!!!!
ora inizio a pensare che qui da noi le gomme arrivino via mare tassate dai registri marittimi
lamps
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Io uso Dunlop, non uqelle che ci sono nella foto che hai messo tu (mi riferisco a DuffyDuck), ma sono le più stradali che ci sono al momento sul mercato... sinceramente mi ci trovo più che bene, specialmente da nuove ti portano giù che è una meraviglia....!
Lamps.
D.
Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km