Capo ma vanno benone allora i valori, io sono sfogato, devo ordinare il regolatore questa settimana, che il mio è pronto per rompersi , con fari accesi e tutto carica a 15.2

danpg ha scritto:Non è per nulla difficile, ho fatto due staffe ad U, forate, fissate utilizzando i fori che tengono insieme la carena letarele e il cupolino... l'unico difetto di questo fissaggio è che quando sei in ripresa, sotto i 3000 giri i faretti vibrano un pò ...ma sulla mia è l'unico modo per fissarli, ho studiato e studiato ma mi sembra l'unico punto sfruttabile .. ti assicuro però che questa vibrazione non è per nulla fastidiosa, sono le mie manie di perfezionismo in realtà![]()
Capo ma vanno benone allora i valori, io sono sfogato, devo ordinare il regolatore questa settimana, che il mio è pronto per rompersi , con fari accesi e tutto carica a 15.2
danpg ha scritto:No no i miei sono valori misurati con tester alla batteria... ho risistemato tutti i cavi che potevano dare fastidio ma continua a ricaricare a 15.2 , l'unica soluzione è il regolatore nuovo, oggi lo ordino , appena mi arrivo spero di risolvere