Navigatore su Pegaso Cube

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Avatar utente
navigator_mark
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 19:18

Navigatore su Pegaso Cube

Messaggio da navigator_mark »

Ciao Amici
mi hanno regalato un navigatore Garmin 205W e vorrei trovare il sistema di fissarlo sulla mia pegaso.
Questo nav. è nato per uso automobilistico e non dispone di staffe di fissaggio dedicate per moto (solo ventosa o attacco per bocchettone aria).
Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad ingegnarsi ed a creare un supporto per il proprio nav. magari anche con una copertura trasparente anti-acqua / polvere...
(Il problema dell'alimentazione è già risolto montando una presa accendisigari stagna sotto la sella).
Ho pensato alla borsa da serbatoio, ma non facendo viaggi in moto mi sembrerebbe una soluzione ingombrante ed antieconomica.
Esiste poi un portanavigatore della GIVI che costa una trentina d'euro

http://www.givi.it/Accessori-moto-scoot ... ssori/S850

ma non sono sicuro che monti sulle nostre Peggy per via della traversina del manubrio (qualcuno l'ha provato?).

Mi dispiacerebbe essere costretto ad acquistare un altro navigatore da moto "tipo Zumo"

Grazie per l'aiuto!!
Avatar utente
rianorPEG
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 245
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2007, 12:50
Località: Bologna

Re: Navigatore su Pegaso Cube

Messaggio da rianorPEG »

Anche io ho montato una presa mesi fa proprio nello stesso posto dove l'hai messa tu. Il mio navigatore l'ho piazzato nella borsa da serbatoio, però è scomodo perchè bisogna abbassare di molto lo sguardo per vederlo...
Secondo me, se il tuo nav ci entra ed hai voglia di spendere qualche euro, la soluzione givi è la migliore. Al massimo puoi andare da qualche rivenditore con il navigatore e chiedere se ti fa provare l'installazione prima dell'acquisto. Di solito sono disponibili.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”