Vernice che se ne va...

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
tmaz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:39
Località: Arcore

Re: Vernice che se ne va...

Messaggio da tmaz »

ti ammiro parecchio per il lavoro che hai fatto, soprattutto perchè io ho manualità pari a zero e quindi se solo mi mettessi in mente di fare una cosa così spenderei il doppio con il risultato di dover andare comunque dal carrozziere!!!!

Invidia e stima assoluta!
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Honda XL 125cc (faro quadrato ma serbatoio ancora a goccia)
Honda SLR 650cc (ancora non so perchè l'ho comprata)
Aprilia Pegaso 650 ie MY 2004
tmaz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:39
Località: Arcore

Re: Vernice che se ne va...

Messaggio da tmaz »

Navigando a destra e a manca cercando un minimo di conforto e il modo per spendere il meno possibile per riverniciare la mia moto, mi sono imbattuto in questo sito:

www.pittvel.com

sul quale è possibile far un preventivo on-line della verniciatura della moto. Con smontaggio mi hanno fatto un prezzo di 384,02€+IVA. Il preventivo è "spannometrico" perchè ho inserito tra le parti da verniciare sia il cupolino (87.36€) che la mascherina portafaro (69.16€). Togliendo smontaggio e rimontaggio il prezzo scende a 295.40€+IVA sempre con le condizioni di cui sopra.

Tenendo conto che dovrei andare comunque fino in provincia di Bologna con i miei pezzi in mano mi sto quasi mettendo l'anima in pace che sti 500€ li devo cacciare!!!
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Honda XL 125cc (faro quadrato ma serbatoio ancora a goccia)
Honda SLR 650cc (ancora non so perchè l'ho comprata)
Aprilia Pegaso 650 ie MY 2004
tmaz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 11:39
Località: Arcore

Re: Vernice che se ne va...

Messaggio da tmaz »

E ritorno ancora sull'argomento perchè ieri ho visto una cosa spaziale.

Accompagnando un amico a ritirare l'auto in un'officina di Milano, il meccanico ci porta in un altro capannone dove ci sono i "decoratori" (e camminando mi chiedevo chi potessero essere questi fantomatici "decoratori").

Or bene, entrando mi si parano davanti:
- Porsche Cayenne (l'auto di famiglia di quando sarò ricco) con colorazione marrone simil pelle
- Porsche Carrera con colorazione acciaio satinato
- Mustang Shelby GT (l'auto tutta mia di quando sarò ricco) in parte arancio (originale) e in parte bianca.

Il meccanico mi ha spiegato che è una ricopertura adesiva che in media costa un 40% in meno rispetto alla verniciatura dell'auto e in più è reversibile. In una settimana circa si fa tutto il lavoro...
Io: scusa ma si può fare anche sulle moto?
Lui: certo! Guarda là c'è un MP3 in preparazione
Io: Ah, spettacolo (però io avevo chiesto MOTO)!

E quindi ora ho anche questa nuova scimmia....la mia fidanzata e MOOOOOOOLTO contenta!
Evoluzione della specie:
Piaggio Sì 50cc
Honda XL 125cc (faro quadrato ma serbatoio ancora a goccia)
Honda SLR 650cc (ancora non so perchè l'ho comprata)
Aprilia Pegaso 650 ie MY 2004
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”