giosamma ha scritto:danpg ha scritto:vaaaaai, si attendono notizie del lavoro e del risultato è
Io per il dopo lavoro ho pronto il saldatore e qualche spezzone di filo, sto cercando di rinforzare un pò l'impianto elettrico ,oramai c'ho preso gusto
Ahahahah Bellissima questa...
sembriamo due bimbi che fanno le stesse cose contemporaneamente.. sai che vedendo il Kit devo modificare il clabaggio, perchè voglio mettere il relè sotto la sella e i fili sono corti non arrivano alla batteria ...
ti faccio delle foto e posto il tutto
Allora ... per montare un bixenon alla Pegaso 650 GA è stato un tantino laborioso ma non troppo complicato, pensavo fosse una cosa di un'oretta ed ho iniziato verso le 20:00, invece mi son ritrovato a chiudere tutto questa mattina alle 2:00..
inizio col dire che il bulbo posteriore della lampada bixenon è ingombrante, ed arriva quasi a toccare il telaietto della strumentazione..
A parte questa piccola parentesi, prima di tutto, visto il kit si deve smontare la lampadina , in particolare la colottina di metallo attorno alla lampada, per consentire di inserire il blocco lampada del faro nella lampadina.. il blocco lampadina del faro si deve allargare il foro per consentire alla lampadina bixenon di entrarci.
una volta fatto questo si rimonta la calottina argentata della lampada e si monta tutto nel faro.
adesso ci resta da piazzare sia il cablaggio relè e la centralina bixenon..
io ho messo il relè con il relativo cablaggio sotto la carena posteriore sinistra come si può vedere in foto.
la centralina invece accanto i vari spinotti dell'impianto della moto.. anche questo si può vedere in foto..
Rimontato tutto... ed il gioco è fatto..
P.S. se si vuole montare il relè nel punto dove l'ho montato io, si devono allungare i fili dello spinotto che si collega con lo spinotto femmina originale della lampada H4 alogena...
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