faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

DAmpg , sai che avevo optato per quei faretti che hai montato?
cmq adesso penso proprio di acquistarli e montarli al posto delle vecchie frecce...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

DAmpg , sai che avevo optato per quei faretti che hai montato?
cmq adesso penso proprio di acquistarli e montarli al posto delle vecchie frecce...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

DAmpg , sai che avevo optato per quei faretti che hai montato?
cmq adesso penso proprio di acquistarli e montarli al posto delle vecchie frecce...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

DAmpg , sai che avevo optato per quei faretti che hai montato?
cmq adesso penso proprio di acquistarli e montarli al posto delle vecchie frecce...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

DAmpg , sai che avevo optato per quei faretti che hai montato?
cmq adesso penso proprio di acquistarli e montarli al posto delle vecchie frecce...

P.S. scusate i vari post ripetuti , ma oggi il pc mi fa brutti scherzi...
Ultima modifica di giosamma il martedì 1 luglio 2014, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

danpg ha scritto:Oggi mi sono arrivati i faretti, devo dire che sembrano ben fatti e solidi. Per farvi capire allego la foto con il faretto in mano è davvero molto poco ingombrante..Ho provato a collegarli alla batteria per una prova veloce e devo dire che di luce ne fanno, ovvio che finchè non saranno montati e collegati non mi posso esprimere con certezza.. Ci si riaggiorna tra qualche giorno quando avrò tempo di montare il tutto :doppiok:
Ma dove li hai presi e quanto li hai pagati?
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da danpg »

Li ho presi su ebay, dall'unico venditore italiano che li aveva, vengono 60 la coppia, tanti se consideri che dalla cina li paghi la metà o anche meno, però li ho ordianti e dopo 2 giorni ce l'avevo in mano pronti da montare.. Occhio se li monti lì al posto delle frecce, perchè i fari vanno regolati bene , sia per fare una buona luce, sia per evitare di accecare chi incontri, io mettendoli sotto lì li posso regolare in tutte le direzioni e inclinazioni, non so se te al posto delle frecce hai molto gioco per regolarli ...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

Non ti credere dalla cina, costo 40 euro la coppia.
Si vero , risparmi 20 euro però devi aspettare minimo 15 giorni, se ti arrivano :? :? :? ....
in molti casi quei 20 euro sono santi e benedetti anche perchè, come hai detto tu, li hai a casa dopo due giorni.
Bhe, cmq ho acquistato proprio ora un kit per auto bixenon 6000K a 25 euro , quindi due di tutto..
ieri sera mi son ritirato tardi e non si vedeva una mazza col faro originale , in più il mio faro è consumato all'interno, quindi potere riflettente a mio parere ridotto di un buon 30-35 %..
posterò foto quando arriva il kit ..
PS. cmq l'idea dei faretti non mi molla monterò anche quelli e girando girando su internet ho trovato questo kit su alibaba.. al massimo viene a costare 30$ circa 22 euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da danpg »

Non sono niente male quei faretti, occhio che quelli lì hanno la lente flood, ovvero fanno una luce più diffusa ma meno intensa,l'alternativa è la luce spot, ovvero i miei, che hanno la lente liscia.. Da quanti W sono ?? e che tipo di led montano ??
Il kit non sembra male, anche perchè è completo di accessori per il montaggio :doppiok: :doppiok: Anche se credo che montando lo xenon già risolvi tutti i problemi di illuminazione ..
Avatar utente
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 812
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 1:54
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
Località: Brisighella (RA)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da Caporamarro »

...mi sono incuriosito anche io a questifaretti aggiuntivi e la luce "cree " mi sembra la meglio o sbaglio...Gli ultimi fatti vedere neri sono molto fighi ma sembrano poco direzionali... :goccia:
http://www.ebay.it/itm/Lampada-Faretto- ... 9f6&_uhb=1
IN QUESTO CASO PERO' NIENTE CABLAGGIO ELETTRICO.. ma per noi aotariani e le nostre moto non ci sono problemi giusto? :doppiok:
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Avatar utente
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 812
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 1:54
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
Località: Brisighella (RA)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da Caporamarro »

....ok ho una caponord... nessuno è perfetto... :salta:
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

Li avevo visti anch'io quelli che hai postato.. sono tranquillamente direzionabili però a me non piacevano tanto solo per le dimensioni , perchè li vorrei inserire nei fori della carena dove erano alloggiati le vecchie frecce, e pensare che escono di 10 cm fuori dalle carene e nella posizione in cui si trovano, sembrano due cannoni alla blade ranner, però per una caponord vanno più che bene poi per i cablaggi, come hai detto, nessun problema o al massimo si può recuperare un cablaggio pre-assemblato.
Prova a vedere questi.
http://it.eachbuyer.com/10w-white-cree- ... 37132.html
io ho sempre comprato da loro e mi è sempre arrivato tutto.. e se non ti arriva rimborsano..
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da danpg »

quelli che hai postato te capo sono quelli che avevo visionato all'inizio, ho desistito per alcune ragioni :
- nelle descrizioni parlano di faro con 3 funzioni, luce bassa-alta-lampeggiante , ma non ci sono tasti o altro.
-ho provato a chiedere spiegazioni al venditore in inglese e italiano, ma non c'è stato verso di capirci qualcosa.
-arrivano da honk kong ( non volevo aspettare :D )
Ho poi trovato quelli che ha messo giosamma da un venditore su ebay italiano, a 30 euro l'uno, dopo 2 giorni li ho ricevuti e ho potuto scegliere il tipo di lampada che volevo ( flood o spot) , la potenza è più contenuta di quelli messi da te capo ( sono 10 w contro 14 w credo ) ma comunque sono utilissimi, io ora ho due faretti al posto dell' anabbagliante in pratica :uaz:
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da giosamma »

Danpg indovina... passerò il dopo lavoro a montare... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bixenon h4-3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: faretti aggiuntivi pegaso (280 W)

Messaggio da danpg »

vaaaaai, si attendono notizie del lavoro e del risultato è :ok: Io per il dopo lavoro ho pronto il saldatore e qualche spezzone di filo, sto cercando di rinforzare un pò l'impianto elettrico ,oramai c'ho preso gusto :D
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”