volevo sapere quanto possono costare (se qualcuno di Voi ne ha in + meglio) gli adesivi con la scritta "pegaso" da mettere sui lati del serbatoio come questi in foto.

grazie in anticipo

Mcm ha scritto:Costano una cifra! devi per forza comprare tutto il kit di adesivi e costano circa 70€...
altra soluzione: al prossimo raduno ti porti dietro una lametta e stacchi l'adesivo da un'altra peggy...hehehehe...
ma resistono?? oppure si staccano subito o si scoloriscono??pav1 ha scritto:Se vuoi puoi scovarti in rete qualche pdf con tutte le grafiche da far stampare poi su carta adesiva trasparente..
Marco
HIHIHHIHIIH.... no dai ti ricordi che l'avevo strisciata... bhè... l'ho ripitturata bene!aprilia58 ha scritto:Mcm ha scritto:Costano una cifra! devi per forza comprare tutto il kit di adesivi e costano circa 70€...
altra soluzione: al prossimo raduno ti porti dietro una lametta e stacchi l'adesivo da un'altra peggy...hehehehe...
Matteo da quanto questo upgrade, ho visto che hai inserito oltre la Peggy c'è anche una RSV tuono 1000 nera 2004Ciao
Lamps
me lo puoi mandare che quasi quasi faccio un tentativopav1 ha scritto:Per quello che può costare questo accrocchio varrebbe la pena di provare.. Al max a spendere 70 euri c'è sempre tempo! Il file ce l'ho e se vuoi te lo mando via mail (pegaso 3 cube), è un pdf di buona qualità. La mia è un'idea, per ora nn mi è ancora servita.. (tiè!) ma cmq pensavo ad una copisteria che stampa adesivi a livello pubblicitario e che quindi può offrire un buon supporto adesivo, qualitativo e durevole!
scrivimi in priv, marco@pav1.191.itFrens ha scritto:me lo puoi mandare che quasi quasi faccio un tentativopav1 ha scritto:Per quello che può costare questo accrocchio varrebbe la pena di provare.. Al max a spendere 70 euri c'è sempre tempo! Il file ce l'ho e se vuoi te lo mando via mail (pegaso 3 cube), è un pdf di buona qualità. La mia è un'idea, per ora nn mi è ancora servita.. (tiè!) ma cmq pensavo ad una copisteria che stampa adesivi a livello pubblicitario e che quindi può offrire un buon supporto adesivo, qualitativo e durevole!![]()
...ma dov'è che potrei farli stampare? e i costi?
grazie
Mcm ha scritto:HIHIHHIHIIH.... no dai ti ricordi che l'avevo strisciata... bhè... l'ho ripitturata bene!aprilia58 ha scritto:Mcm ha scritto:Costano una cifra! devi per forza comprare tutto il kit di adesivi e costano circa 70€...
Matteo da quanto questo upgrade, ho visto che hai inserito oltre la Peggy c'è anche una RSV tuono 1000 nera 2004Ciao
Lamps![]()
![]()
![]()
ho avuto una bella occasione... eeee.... sai com'è!![]()
Comunque ci sono sempre!
Ho studiato anche io qs possibilita' ed aggiungo questo:Se vuoi puoi scovarti in rete qualche pdf con tutte le grafiche da far stampare poi su carta adesiva trasparente..
Marco
pav1 ha scritto:Per quello che può costare questo accrocchio varrebbe la pena di provare.. Al max a spendere 70 euri c'è sempre tempo! Il file ce l'ho e se vuoi te lo mando via mail (pegaso 3 cube), è un pdf di buona qualità. La mia è un'idea, per ora nn mi è ancora servita.. (tiè!) ma cmq pensavo ad una copisteria che stampa adesivi a livello pubblicitario e che quindi può offrire un buon supporto adesivo, qualitativo e durevole!
trudo ha scritto:Ho studiato anche io qs possibilita' ed aggiungo questo:Se vuoi puoi scovarti in rete qualche pdf con tutte le grafiche da far stampare poi su carta adesiva trasparente..
Marco
1. la copisteria e' piuttosto costosa se si vogliono fare pochi adesivi.
2. ci sono in vendita degli adesivi trasparenti per stampante a getto d'inchiostro (al supermercato 20 foglio A4 costano circa 5 euros)
3. dato che la parte stampata deve restare all'esterno, ci vuole un vetrificante trasparente da dare sopra (pochi euro al bricocenter)
4. io sto a milano e possiedo uno scanner motorizzato che potrei appoggiare e far funzionare direttamente sulla carena
5.ma a questo punto perche' non ti fai un adesivo "fren-bike" cioe' totalmente personale !!
ciaooo
trudo