Adesivi

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Frens
NIUBBO
NIUBBO

Adesivi

Messaggio da Frens »

lamps a tutti! :D
volevo sapere quanto possono costare (se qualcuno di Voi ne ha in + meglio) gli adesivi con la scritta "pegaso" da mettere sui lati del serbatoio come questi in foto.
Immagine

grazie in anticipo :wink:
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm »

Costano una cifra! devi per forza comprare tutto il kit di adesivi e costano circa 70€...

altra soluzione: al prossimo raduno ti porti dietro una lametta e stacchi l'adesivo da un'altra peggy...hehehehe... :lol:
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Mcm ha scritto:Costano una cifra! devi per forza comprare tutto il kit di adesivi e costano circa 70€...

altra soluzione: al prossimo raduno ti porti dietro una lametta e stacchi l'adesivo da un'altra peggy...hehehehe... :lol:

Matteo da quanto questo upgrade, ho visto che hai inserito oltre la Peggy c'è anche una RSV tuono 1000 nera 2004 :birra: Ciao

Lamps
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
pav1
NIUBBO
NIUBBO

Re: adesivi

Messaggio da pav1 »

Se vuoi puoi scovarti in rete qualche pdf con tutte le grafiche da far stampare poi su carta adesiva trasparente..

Marco
Frens
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Frens »

pav1 ha scritto:Se vuoi puoi scovarti in rete qualche pdf con tutte le grafiche da far stampare poi su carta adesiva trasparente..

Marco
ma resistono?? oppure si staccano subito o si scoloriscono?? :o

grazie
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm »

aprilia58 ha scritto:
Mcm ha scritto:Costano una cifra! devi per forza comprare tutto il kit di adesivi e costano circa 70€...

Matteo da quanto questo upgrade, ho visto che hai inserito oltre la Peggy c'è anche una RSV tuono 1000 nera 2004 :birra: Ciao

Lamps
HIHIHHIHIIH.... no dai ti ricordi che l'avevo strisciata... bhè... l'ho ripitturata bene! :lol: :lol: :lol:

ho avuto una bella occasione... eeee.... sai com'è! :wink:

Comunque ci sono sempre!
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:
pav1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pav1 »

Per quello che può costare questo accrocchio varrebbe la pena di provare.. Al max a spendere 70 euri c'è sempre tempo! Il file ce l'ho e se vuoi te lo mando via mail (pegaso 3 cube), è un pdf di buona qualità. La mia è un'idea, per ora nn mi è ancora servita.. (tiè!) ma cmq pensavo ad una copisteria che stampa adesivi a livello pubblicitario e che quindi può offrire un buon supporto adesivo, qualitativo e durevole!
Frens
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Frens »

pav1 ha scritto:Per quello che può costare questo accrocchio varrebbe la pena di provare.. Al max a spendere 70 euri c'è sempre tempo! Il file ce l'ho e se vuoi te lo mando via mail (pegaso 3 cube), è un pdf di buona qualità. La mia è un'idea, per ora nn mi è ancora servita.. (tiè!) ma cmq pensavo ad una copisteria che stampa adesivi a livello pubblicitario e che quindi può offrire un buon supporto adesivo, qualitativo e durevole!
me lo puoi mandare che quasi quasi faccio un tentativo :specchio:
...ma dov'è che potrei farli stampare? e i costi?

grazie
pav1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pav1 »

Frens ha scritto:
pav1 ha scritto:Per quello che può costare questo accrocchio varrebbe la pena di provare.. Al max a spendere 70 euri c'è sempre tempo! Il file ce l'ho e se vuoi te lo mando via mail (pegaso 3 cube), è un pdf di buona qualità. La mia è un'idea, per ora nn mi è ancora servita.. (tiè!) ma cmq pensavo ad una copisteria che stampa adesivi a livello pubblicitario e che quindi può offrire un buon supporto adesivo, qualitativo e durevole!
me lo puoi mandare che quasi quasi faccio un tentativo :specchio:
...ma dov'è che potrei farli stampare? e i costi?

grazie
scrivimi in priv, marco@pav1.191.it
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

pure io sono senza adesivi e pensavo alla stessa soluzione... se mandi il pdf anche a me... non mi dispiacerebbe...

salvadi chicciola katamail punto com
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Mcm ha scritto:
aprilia58 ha scritto:

Lamps
HIHIHHIHIIH.... no dai ti ricordi che l'avevo strisciata... bhè... l'ho ripitturata bene! :lol: :lol: :lol:

ho avuto una bella occasione... eeee.... sai com'è! :wink:

Comunque ci sono sempre!

complimenti Matteo ottimo Upgrade :birra: ciao ci vediamo al prossimo raduno (Trentino) spero che vieni.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
trudo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da trudo »

Se vuoi puoi scovarti in rete qualche pdf con tutte le grafiche da far stampare poi su carta adesiva trasparente..

Marco
Ho studiato anche io qs possibilita' ed aggiungo questo:

1. la copisteria e' piuttosto costosa se si vogliono fare pochi adesivi.
2. ci sono in vendita degli adesivi trasparenti per stampante a getto d'inchiostro (al supermercato 20 foglio A4 costano circa 5 euros)
3. dato che la parte stampata deve restare all'esterno, ci vuole un vetrificante trasparente da dare sopra (pochi euro al bricocenter)
4. io sto a milano e possiedo uno scanner motorizzato che potrei appoggiare e far funzionare direttamente sulla carena
5. :ridi: ma a questo punto perche' non ti fai un adesivo "fren-bike" cioe' totalmente personale !!

ciaooo

trudo
ciarra
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ciarra »

ciarra
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ciarra »

ciao pav1 vorrei riverniciare la mia peggy ho letto che hai un file per gli adesivi, potresti mandarmelo vorrei provare con la tua idea visto che vicino a casa mia c'è una copisteria che fa queste cose (e loro dicono molto bene! SPERO!!) ciao e grazie a buon rendere
lolonline
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lolonline »

trudo ha scritto:

Marco
Ho studiato anche io qs possibilita' ed aggiungo questo:

1. la copisteria e' piuttosto costosa se si vogliono fare pochi adesivi.
2. ci sono in vendita degli adesivi trasparenti per stampante a getto d'inchiostro (al supermercato 20 foglio A4 costano circa 5 euros)
3. dato che la parte stampata deve restare all'esterno, ci vuole un vetrificante trasparente da dare sopra (pochi euro al bricocenter)
4. io sto a milano e possiedo uno scanner motorizzato che potrei appoggiare e far funzionare direttamente sulla carena
5. :ridi: ma a questo punto perche' non ti fai un adesivo "fren-bike" cioe' totalmente personale !!

ciaooo

trudo

ciao, io sono di Monza ed ho in mente diverse cose riguardo gli adesivi..potremmo parlarne!! daniele.monolo@libero.it :lol:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”