Patacarrna

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Roby-73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 6 maggio 2014, 8:56
Moto: Pegaso cube
Località: torino

Patacarrna

Messaggio da Roby-73 »

Ciao a tutti...ieri ho montato il paracarena e il kit di valigie laterali
Il kit di valigie l'ho trovato usato mentre il paracarena l'ho comprato nuovo sul sito che avete siggerito nel forum
Allego qualche foto
Immagine
Ho solo in problemino..il bauletto centrale originale aprilia chi me l'ha spedito non mi ha mandato la chiave
Secondo voi in aprilia si può trovare in duplicato visto che nel nottolino c'è una sigla numerica.
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Patacarrna

Messaggio da matteo.t »

Credo di si, su motoricambionline vendono quello per l'aprilia scarabeo, prova a vedere se hanno quello per la Peggy o se è compatibile.
P.S. Complimenti per la moto, molto bella! :ok:
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: Patacarrna

Messaggio da Raffa58 »

non vorrei sbagliare, ma se porti il nottolino in un negozio specializzato di chiavi, può prenderti "l'impronta" e farti le chiavi, penso che spendi meno dell'originale.
complimenti per la pegasotta :ok1:
Roby-73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 6 maggio 2014, 8:56
Moto: Pegaso cube
Località: torino

Re: Patacarrna

Messaggio da Roby-73 »

matteo.t ha scritto:Credo di si, su motoricambionline vendono quello per l'aprilia scarabeo, prova a vedere se hanno quello per la Peggy o se è compatibile.
P.S. Complimenti per la moto, molto bella! :ok:

Grazie matteo
In effetti girando su internet ho visto che vendono vari nottolini e mi hanno detto che potrebbe montare quello della givi...devo solo scoprire quanti litri è il bauletto che ho comprato..ma nel bauletto non ho visto nessuna sigla[emoji19][emoji19][emoji19][emoji19]
Roby-73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 6 maggio 2014, 8:56
Moto: Pegaso cube
Località: torino

Re: Patacarrna

Messaggio da Roby-73 »

Raffa 58 ha scritto:non vorrei sbagliare, ma se porti il nottolino in un negozio specializzato di chiavi, può prenderti "l'impronta" e farti le chiavi, penso che spendi meno dell'originale.
complimenti per la pegasotta :ok1:

Grazie raffa
Appena ho in pò di tempo provo a smontare il nottolino e mi sembra che a torino ci sia proprio in negozio specializzato a duplicare chiavi
Roby-73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 6 maggio 2014, 8:56
Moto: Pegaso cube
Località: torino

Re: Patacarrna

Messaggio da Roby-73 »

Sostituito nottolino con uno della givi modello max 54 euro 14 con manodopera del mio meccanico[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”