Porta valigie o borsoni morbidi misure?!?!

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Avatar utente
wolf1087
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 450
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 19:21
Moto: Pegaso 650 del 95
Località: Torino

Porta valigie o borsoni morbidi misure?!?!

Messaggio da wolf1087 »

Ciao a tutti,
avendo quasi finito la pegaso per permettere di fare la foto e fare tutte le procedure per farla diventare storica ora mi era venuto in mente di auto-costruirmi i porta valigie laterali per la moto con l'aiuto di un amico che salda e piega tondini ma... c'è sempre un ma... non ho idea delle misure per i supporti. Ho cercato qua e la sul forum per avere un idea delle misure ma non ho trovato alcuna foto cad o disegno con relative misure per la Pegaso 650 GA del 95.
I borsoni da attarci sarebbero dei borsoni in pvc da speleologia resistenti ad acqua e abrasione ovviamente con rinforzo sul lato dove potrebbe scaldare.
In attesa di un vostro aiuto come sempre essenziale.[emoji1] [emoji1]
Grazie
Valerio
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: Porta valigie o borsoni morbidi misure?!?!

Messaggio da danpg »

Ciao, se guardi nella sezione estetica, vedrai che c'è una discussione mia, c'è anche una foto con le misure, chiaramente dipende tutto da quanto grandi li vuoi i telaietti..considera io li ho fatti, montati per prova, ma dopo una settimana ho comprato delle borse laterali rigide con i telaietti di una dominator (da adattare). Tra l'altro ora ora ho i due telaietti che vedrai nella discussione in garage che mi avanzano , posso anche darteli se vuoi.. considera comunque che io li ho fissati ai 2 punti di fissaggio del portapacchi ( all'altezza della maniglia passeggero ) e alla pedalina del passeggero. Ho montato in questa posizione anche le borse rigide che ho su ora e dopo 8000 km, carico e scarico, posso dirti che come punto di aggancio sono ottimali :ok:
Avatar utente
wolf1087
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 450
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 19:21
Moto: Pegaso 650 del 95
Località: Torino

Re: Porta valigie o borsoni morbidi misure?!?!

Messaggio da wolf1087 »

Ciao,
Ehm    mi mancava la sezione estetica proprio quella... cmq sarei interessato ai telaietti auto costruiti anche perché fatti molto bene (complimenti) e ne sarei molto interessato ( se vuoi ne parliamo per pm). Infatti come punti di aggancio pensavo proprio a quelli. Anche perché comodi. Cmq non pensavo di portare sicuramente dei valigioni :).
In attesa di tuo riscontro
Ti ringrazio.
Valerio
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”