Accessori e varie

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Avatar utente
ceweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 192
Iscritto il: martedì 9 luglio 2002, 2:00
Località: Roma - (Frascati)
Contatta:

Messaggio da ceweb »

Allora... partendo dal presupposto che se vogliono portarsi via il cavalluccio... se lo portano via... quali sono i sistemi un po' più sicuri (e veloci) da usare quando lo lascio incustodito?
(bloccadisco, catena, pittbull, fossato con i coccodrilli...)
Avatar utente
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 9 luglio 2002, 2:00
Località: Mestre Venezia

Messaggio da Mcm »

Mha! forse il metodo migliore è quello di non abbandonare mai il cavalluccio! anche perchè si sentirebbe solo.. e di tenere sempre gli occhi aperti Immagine.

..ma sappiamo che non è sempre possibile.

Penso che prima di tutto bisogna stare attenti a dove si parcheggia, cerca mettere il cavalluccio sempre in vista, per quanto riguarda lucchetti vari, io "avevo" il bloccadisco, ieri mi son dimenticato di toglierlo... si è spezzato come il burro! 50 euro andati. Il cavo corazzato Body-Guard Aprilia, non so se funzia, so solo che se non ho il bauletto..dove te lo metto?!

Comunque il metodo migliore resta il pitbull!

p.s. a Jesolo non servono a nulla le catene o altro, tanto la moto te la caricano su un camion!
Avatar utente
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: belluno

Messaggio da mitya650 »

che ne pensi di una gettata di cemento sulle gomme??A parte gli scherzi, penso che se un ladro voglia rubare qualcosa lo fa e basta.. conviene sempre stare con le antenne alzate e parcheggiare in luoghi affollati o perchè no, davanti ad una caserma dei carabinieri...HI hi!!!
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

forse la cosa migliore è assicurarla contro il furto.
Samiel
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 7 luglio 2002, 2:00

Messaggio da Samiel »

a proposito, quanto costa in più mettere nell'assicurazione anche la modalità furto?
Avatar utente
ceweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 192
Iscritto il: martedì 9 luglio 2002, 2:00
Località: Roma - (Frascati)
Contatta:

Messaggio da ceweb »

Fatto... assicurata per 6 milioni (non mi va di calcolare quanti euri! :razz:) mi è costato 60K Lire a milione più le tasse...
:sad:

Però ora posso dormire sonni tranquilli! :smile:
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Forse Roma ha le assicurazioni piu' care che a Torino, ma io per RC + furto ho speso circa 850 KLire/anno per un Peg i.e. 2002 (quindi nuovo) partendo anche dalla classe piu' bassa perche' era una nuova polizza.

Hai fatto un giro per le assicurazioni per vedere quale era la piu' conveniente ? Sono abbastanza dei "mercanti", per cui certe volte contrattando un po' riesci a strappare dei prezzi migliori.

PaoloP
Avatar utente
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 476
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2002, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da brronko »

In data 2002-07-29 12:10, ppastorin scrive:
Forse Roma ha le assicurazioni piu' care che a Torino, ma io per RC + furto ho speso circa 850 KLire/anno per un Peg i.e. 2002 (quindi nuovo) partendo anche dalla classe piu' bassa perche' era una nuova polizza.

Hai fatto un giro per le assicurazioni per vedere quale era la piu' conveniente ? Sono abbastanza dei "mercanti", per cui certe volte contrattando un po' riesci a strappare dei prezzi migliori.

PaoloP
i'm sorry ppastorin, posso chiederti che assicurazione hai? Io ho l'AXA, e pago senza furto e incendio, nel senso che non me la rubano e manco me la bruciano sennò spacco il cu... a berlusconi, circa 660 EURONI ANNUALI... ( 1.277.938 lirozze )
Il minimo che ho trovato è GENERTEL, sempre con s. Gennaro che mi aiuta, ossia solo RCA, 474 Eurini ( 917.792 lirini )
Sò che dipende da tanti fattori, ma visto che sono anche io di roma...tante volte risparmio 7-800 euro :roll:

Lamps da Roma
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

SORRY !!!
Ho confuso Lire con Euri.

Allora, ricapitolo.
Sono circa 850 EURO/anno per RC + furto per un Peg 2002 nuovo. Sono assicurato con MEIE e sono il 5% + basso di Genertel e il 20-25% piu' basso di SAI e RAS.

Fiuu', stavolta forse ce l'ho fatta...

PaoloP

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ppastorin il 2002-07-29 13:04 ]</font>
Avatar utente
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 476
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2002, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da brronko »

peccato!!! Pensavo di aver trovato un assicurazione senza scopo di lucro :ridi:
Quindi mi sà che mi farò Genertel
Grazie comunque...ci si incontra nel tranquillo traffico d'Agosto...

Lamps_non_risparmio_un_soldo da Roma
Avatar utente
ceweb
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 192
Iscritto il: martedì 9 luglio 2002, 2:00
Località: Roma - (Frascati)
Contatta:

Messaggio da ceweb »

Beh... allora forse io sono il più "raccomandato" visto che l'assicurazione me la mio padre con la convenzione Alitalia... e dovrebbe venirmi RCA+Incendio e Furto per 6 milioni circa 500€... non mi picchiate e non mi prendete a calci nel traffico cittadino... :smile::):)
sforcrazy
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 luglio 2002, 2:00
Località: Bergamo

Messaggio da sforcrazy »

Beh io sono con le assicurazioni della banca popolare di Bergamo... 596,08 Euro RC + FURTO 12 mln + INCENDIO Pegaso IE 2002 prima polizza (12 mesi...).
L'unico requisito è quello di avere un conto corrente... la si può fare ovviamente anche per la macchina! Mi usciva la metà circa senza furto incendio.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”