Telaietti laterali givi

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
genq_20
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2020, 17:18
Moto: pegaso 650 ie

Telaietti laterali givi

Messaggio da genq_20 »

Ciao a tutti! Sono riuscito per miracolo a trovare dei telaietti per borse laterali per la mia pagato 650 ie, chi ha avuto esperienza nel montaggio? So che due viti da utilizzare sono quelle di supporto al terminale di scarico che però presumo vadano sostituite in quanto ora troppo corte, invece per quanto riguarda il fissaggio della pedana basta solo che lo incastro tra pedana o bullone?
Maxportioli80
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 19:16
Moto: Pegaso 650

Re: Telaietti laterali givi

Messaggio da Maxportioli80 »

Ciao

Io ho montato dei telaietti che ho trovato da una Pegaso polizia municipale. Ho usato le sue viti senza problemi. Ti consiglio di mettere del frenafiletti blu.
Un altra cosa: non so se i givi hanno il traversino che le sostiene tra di loro, le mie non le hanno e ne ho fatto fare 1, dopo che ho avuto qualche cedimento 😅 ho montato 2 borse di alluminio e caricate alla morte sono andato in Tunisia..e si sono crepati 2 supporti.

Se vuoi ti mando foto.

Ciao
genq_20
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2020, 17:18
Moto: pegaso 650 ie

Re: Telaietti laterali givi

Messaggio da genq_20 »

Maxportioli80 ha scritto:
venerdì 27 marzo 2020, 21:51
Ciao

Io ho montato dei telaietti che ho trovato da una Pegaso polizia municipale. Ho usato le sue viti senza problemi. Ti consiglio di mettere del frenafiletti blu.
Un altra cosa: non so se i givi hanno il traversino che le sostiene tra di loro, le mie non le hanno e ne ho fatto fare 1, dopo che ho avuto qualche cedimento 😅 ho montato 2 borse di alluminio e caricate alla morte sono andato in Tunisia..e si sono crepati 2 supporti.

Se vuoi ti mando foto.

Ciao

Ciao non ho il traversino, sono agganciate su due supporti dalla parte dello scarico e su un supporto sulla pedalina del passeggero, per la cronaca sui miei givi ho dovuto sostituire le viti originali dallla parte dello scarico con delle più lunghe a brugola se no non entravano nel supporto givi, mi pare siano delle m8... per il momento tiene anche se non sono messe benissimo...
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Telaietti laterali givi

Messaggio da andydj31 »

Io ti consiglierei di farti fare un traversino che passa sotto il porta targa. Sicuramente darà una mano a tutta la struttura e non farà di sicuro male.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”