Arriva l'autunno (e poi l'inverno)

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Dal momento che la mia Pegaso rimarra' in garage solo quando nevichera' o ci sara' il ghiaccio sulla strada sto pensando alle attrezzature invernali per reggere non solo il tragitto casa-lavoro non completamente cittadino, ma anche a qualche giro + lungo (es. il Rally di Montecarlo a gennaio 2003..., 400 km andata e ritorno...).

Risolto il problema di scaldare testa, busto, gambe e piedi, rimangono le mani.

Ho trovato qui:
http://www.motoactionimola.com/det.asp?ID=168 delle manopole riscaldabili "per qualunque tipo di moto" a 68.79 Euro.
Secondo voi sono veramente universali ? Si adattano alla Pegaso ? La batteria regge ?

Spero che le vostre risposte siano tutte si' :wink: preferisco tenere la moto sempre "attiva" piuttosto che fare tutte le procedure per mandarla in letargo e poi risvegliarla a primavera...

Grazie

PaoloP
Avatar utente
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: belluno

Messaggio da mitya650 »

nn ho visitato il sito,cmq se sono universali fidati.. per quanto riguarda la batteria: probabilmente le manopole andranno collegate direttamente tra i 2 poli e sicuramente ci sarà un interruttore. se ti va di lusso magari c'è anche un led che ti avvisa quando le manopole sono accese, se nn c'è so' cazzi.. se è una ditta seria invece proporrà di attaccare i fili subito dopo il blocchetto della chiave, così una volta tolta la chiave stai sicuro che la batteria nn si consuma..ti dirò xò che io uso la moto tutto l'anno(in più vivo e giro x le montagne) e devo dire che una moto con i paramani protegge alla grande.. più che le manopole (visto che costeranno uno sproposito) sceglierei prima un paio di guanti da moto invernali.. con 35euro te la puoi cavare alla grande.. se poi hai ancora freddo allora compra le manopole
..il re della derapata..
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”