Aprilia X-Box / GIVI??

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
rndthought
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2002, 2:00

Messaggio da rndthought »

Chiunque sa o può chiunque controllare fisicamente se il tronco della fabbrica (X-Box) da Aprilia è lo stesso del Givi Maxia E50? Sto provando a sostituire i modanature di plastica grigi delle 2 parti (su mine) che spostano intorno alla parte posteriore del tronco (strascicato in uno scorrevole). Givi e denominati dicono il tronco di Aprilia non è fatto da loro. I sembr esatti come voi possono ottenere me, appena guardando le immagini. Grazie!
Avatar utente
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 9 aprile 2002, 2:00
Moto: Caponord red flame 2001
Località: Cislago /VA

Messaggio da claudioB »

In data 2002-09-25 22:52, rndthought scrive:
Chiunque sa o può chiunque controllare fisicamente se il tronco della fabbrica (X-Box) da Aprilia è lo stesso del Givi Maxia E50? Sto provando a sostituire i modanature di plastica grigi delle 2 parti (su mine) che spostano intorno alla parte posteriore del tronco (strascicato in uno scorrevole). Givi e denominati dicono il tronco di Aprilia non è fatto da loro. I sembr esatti come voi possono ottenere me, appena guardando le immagini. Grazie!

mi sembra di capire che il tuo problema siA di avere informazioni relative a un pezzo di ricambio del bauletto ma non riesco a capire cosa intendi per TRONCO ....
ciao
ClaudioB
Immagine
rndthought
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2002, 2:00

Messaggio da rndthought »

Spiacente, non conosco buon italiano.

Ho un tronco per il mio Aprilia. È chiamato "X-Box". Assomiglia al GIVI E-50. Mi sono arrestato il mio motociclo ed il tronco è stato danneggiato. Ci è una protezione di plastica, intorno i lati e parte posteriore a del tronco. È stato graffiato su quando il motociclo stava facendo scorrere. Desidero sostituire questa parte di plastica (viene in 2 parti). Assomiglia a GIVI ma un commerciante di GIVI li dice non fa "X-Box". Desidero sapere se qualcuno può sapere che la plastica di GIVI si adattare "X-Box"

Spiacente ancora per la lingua. Grazie molto.


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: rndthought il 2002-09-26 06:30 ]</font>
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

In data 2002-09-26 06:28, rndthought scrive:
Spiacente, non conosco buon italiano.

Ho un tronco per il mio Aprilia. È chiamato "X-Box". Assomiglia al GIVI E-50. Mi sono arrestato il mio motociclo ed il tronco è stato danneggiato. Ci è una protezione di plastica, intorno i lati e parte posteriore a del tronco. È stato graffiato su quando il motociclo stava facendo scorrere. Desidero sostituire questa parte di plastica (viene in 2 parti). Assomiglia a GIVI ma un commerciante di GIVI li dice non fa "X-Box". Desidero sapere se qualcuno può sapere che la plastica di GIVI si adattare "X-Box"

Spiacente ancora per la lingua. Grazie molto.


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: rndthought il 2002-09-26 06:30 ]</font>
Suppongo che tronco=trunk=bauletto.
Scrivo quindi il messaggio anche un po' in inglese.

The X-Box is an Aprilia top-case.

See here: http://www.accessoriesaprilia.com/scoot ... pegasocube

You can try to contact your nearest Aprilia dealer http://www.apriliadealers.com/ or directly Aprilia from their website.

PaoloP
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”