Occhio agli attacchi laterali Givi

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Sabato scorso tutto contento :salta: sono andato ad acquistare due valigie laterali GiVi E 360 con relativi supporti per Pegaso.
Oggi decido di montarle, e et voilà.... SORPRESONA!!!!!!!
Gli attacchi non sono compatibili con il supporto del bauletto originale Aprilia!!!! :evil:
Preso contatto immediatamente via telefono con la GiVi, il servizio clienti dopo qualche controllo su cataloghi vari, e consigli tra colleghi, mi conferma l'incompatibilità tra il supporto che ho ed i loro attacchi... o l'uno o l'altro insomma!!
A meno che non acquisti la piastra (altri 50 euro circa...) , sempre GiVi, da fissare al potapacchi della moto. Questo comporterebbe la perdita di circa 10 cm per il passeggero e un limitato carico della valigia centrale!!
E non ci stò cazzo!!!!
Forse con l'aiuto di un amico carpentiere, un taglio qua e uno là, modifico gli attacchi e tutto dovrebbe tornare a posto....
Però mi resta la curiosità di vedere come sono fissate le laterali originali Aprilia... se cè qualche differenza nei supporti!!
La prossima volta che mi trovo con :bikelink: bikelink gli smonto il Pegaso :grin:
Per ora comunque la delusione è ancora a livelli esponenziali!!!!!
andydj31 :andydj:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: andydj31 il 2002-10-23 23:23 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: andydj31 il 2002-10-23 23:24 ]</font>
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2001, 1:00

Messaggio da luca-test »

La prossima volta che mi trovo con :bikelink: bikelink gli smonto il Pegaso :grin:
andydj31 :andydj:
che brugola ti serve ???
... ho tutta la serie... :re:

Lamps
L.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

EVVAI!!!! :tutticontenti: sabato ho (abbiamo...)artigianalmente modificato gli attacchi e li ho resi compatibili al supporto originale Aprilia!!! :salta:
Tutto grazie ad un amico carpentiere che in un paio d' ore ha fatto un lavoro straordinerio!!! Ora manca solo di scorazzare in giro per sfruttarle un pò!! La prox primavera purtroppo... andydj31 :andydj:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”