Capottina (?)

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Fuxas
NIUBBO
NIUBBO

Capottina (?)

Messaggio da Fuxas »

Ciao a tutti, sto cambiando casa a Palermo e dove andrò a vivere avrò la possibilità di tenere la moto nel "residence". Avrò posto auto e la possibilità di tenere la moto negli spazi condominali, dopo averla sempre messa in un garage al chiuso (garage interrato sotto un palazzo). Ho il dubbio se approffittare dello spazio per risparmiare soldi per due motivi:
1) solitamente il weekend ritorno al mio paese d'origine (Marsala) e quindi lascerei la moto "incustodita", anche se lo spazio condominiale è ben recintato e chiuso da cancelli ad apertura anche con telecomando
2) lasciarla fuori alle intemperie: potrei comprare un apposita capottina (costo, dove si comprano questi articoli, e tutte le info al riguardo sono gradite).
La moto non ha antifurto, se non una catena che potrei anche "rinforzare", ma sono dell'idea (sbagliata???) che la pegaso non sia una moto appetibile ai ladri, visto che per adesso la "moda" è sulle stradali e che è molto più diffusa la transalp a palermo.

Ovviamente il risparmio sarebbe intorno alle 30-35 euro, ma ho visto che i garage in questa nuovo zono, sono all'aperto e le moto vengono messe sotto una tettoia, quindi un po' nella stessa situazione moto+capottina, ma (si spera) più al sicuro da ladri.

Che ne dite??

Lamps a tutti

Gianfranco
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”